Luglio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Bene benissimo!!!Robertino ha scritto:sembra acquisire importanza l'impulso tra Domenica e lunedi, forse potrebbe anche sfondare da questa parte e portare magari una decina di mm
Il long sempre bruttino ma mi sembra comunque migliorato rispetto a qualche run fa.
In sintesi posso dire che per le mie zone si viaggerà in media/sottomedia fino a Lunedì e Martedì.
Poi caldo che spingerebbe con la +16, valori di caldo che approssiamiamo per normali!.
Dopo 200h ancora é presto.. Sembra volersi instaurare uno scambio meridiano, chissà da che parte ci troveremo?
La disposizione delle waves planetarie sembrerebbe finalmente collocarci nel ventre piuttosto che nella cresta. L'azione della LP a sud della Groenlandia farebbe risalire l'HP atlantico molto più a ovest. In ogni caso dalle alte latitudini est europee sta scendendo un bel po' di roba. Avanti, c'è posto !Telecuscino ha scritto:Bene benissimo!!!Robertino ha scritto:sembra acquisire importanza l'impulso tra Domenica e lunedi, forse potrebbe anche sfondare da questa parte e portare magari una decina di mm
Il long sempre bruttino ma mi sembra comunque migliorato rispetto a qualche run fa.
In sintesi posso dire che per le mie zone si viaggerà in media/sottomedia fino a Lunedì e Martedì.
Poi caldo che spingerebbe con la +16, valori di caldo che approssiamiamo per normali!.
Dopo 200h ancora é presto.. Sembra volersi instaurare uno scambio meridiano, chissà da che parte ci troveremo?