Non ho ben capito cosa centra il Piemonte con le DolomitiFiero ha scritto:Per ora non mi sono inforamto ben ma nel Piemonte temporali no.Viva le dolomiti ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Cronaca-m ... tine/80084
No figa ma dai, ancora?? Quella è zona dove vado a funghi porca ** spero che non sia successo nelle zone presso la Festa Ta Mont perché impazzisco di rabbia
Estate 2019 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Estremo Nordest
Buonasera! Peggioramento non pervenuto!!!!Estremo Nordest ha scritto:Ciao!!!Mia opinione,occhi puntati su Emilia Romagna, Veneto Friuli.V.G Estofex un po esagerato.Tein80 ha scritto:Estofex mette livello 3 sul nordest per oggi e livello due su gran parte del nord, mi meraviglia che non ci sia un articolo ad hoc su questo, situazione potenzialmente preoccupante
Ma ho sbagliato mi rierivo al messaggio della allerta emanata da estofexViva le dolomiti ha scritto:Non ho ben capito cosa centra il Piemonte con le DolomitiFiero ha scritto:Per ora non mi sono inforamto ben ma nel Piemonte temporali no.Viva le dolomiti ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Cronaca-m ... tine/80084
No figa ma dai, ancora?? Quella è zona dove vado a funghi porca ** spero che non sia successo nelle zone presso la Festa Ta Mont perché impazzisco di rabbia
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Si effettivamente non ci ha preso, tranne nel nord-est diFiero ha scritto:Ma ho sbagliato mi rierivo al messaggio della allerta emanata da estofexViva le dolomiti ha scritto:Non ho ben capito cosa centra il Piemonte con le DolomitiFiero ha scritto: Per ora non mi sono inforamto ben ma nel Piemonte temporali no.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Buonasera...giornata odierna trascorsa con cielo in prevalenza tra il parzialmente nuvoloso in mattinata e il poco nuvoloso nel pomeriggio.
Temperatura Min : +24,2°C
Temperatura Max : +34,5°C
Umidità Min : 35%
Umidità Max : 71%
Vento Max : 30,6 km/h
Precipitazioni odierne : 0,0mm
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Poco nuvoloso
Temperatura : +26,2°C
Umidità : 62%
Dew point : +18°C
Vento : 3,1 km/h SSE