ciao, in questo momento e più caldo dentro casa.che fuori.Refle 71 ha scritto:Qui cielo che si è coperto e fa qualche goccia.
Sempre ventoso per Garbino.
Temperatura attuale: 26.9
Estate 2019 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io sono uscito poco fa e qua è terribile...36 gradi fissi aria che scotta, sembra che stiamo a 400km di distanza!ducaneve ha scritto:ciao, in questo momento e più caldo dentro casa.che fuori.Refle 71 ha scritto:Qui cielo che si è coperto e fa qualche goccia.
Qui siamo sui 25/26 gradi l'aria è cambiata rispetto a ieri, cielo nuvoloso con qualche goccia a terra, per il momento tutto tranquillo.mauro33 ha scritto:io sono uscito poco fa e qua è terribile...36 gradi fissi aria che scotta, sembra che stiamo a 400km di distanza!ducaneve ha scritto:ciao, in questo momento e più caldo dentro casa.che fuori.Refle 71 ha scritto:Qui cielo che si è coperto e fa qualche goccia.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Vero!mauro33 ha scritto:io sono uscito poco fa e qua è terribile...36 gradi fissi aria che scotta, sembra che stiamo a 400km di distanza!ducaneve ha scritto:ciao, in questo momento e più caldo dentro casa.che fuori.Refle 71 ha scritto:Qui cielo che si è coperto e fa qualche goccia.
Oggi mattinata alternativa al fiume invece che al mare ahah.
Macerata arrivata a 33,7 e ora sono a 31,6.
In effetti si é alzato il vento e la nuvolositá, meglio.
Questo non é più garbino mi sa? Mi entra da Nordovest con nuvolositá dalla Toscana
io quella temperatura di maceratameteo la tengo sempre un pò come riferimento, sempre almeno 2-3 gradi in + qua!Telecuscino ha scritto:Vero!mauro33 ha scritto:io sono uscito poco fa e qua è terribile...36 gradi fissi aria che scotta, sembra che stiamo a 400km di distanza!ducaneve ha scritto: ciao, in questo momento e più caldo dentro casa.che fuori.
Oggi mattinata alternativa al fiume invece che al mare ahah.
Macerata arrivata a 33,7 e ora sono a 31,6.
In effetti si é alzato il vento e la nuvolositá, meglio.
Questo non é più garbino mi sa? Mi entra da Nordovest con nuvolositá dalla Toscana
adesso è nuvoloso ma il vento sembra ancora piuttosto caldo, mi sono appena affacciato. comunque si un pò meglio di prima...vediamo cosa accade
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Vediamo, ora raffiche anche forti!
Io direi che siamo a +1,5 da quella! Poi certp discorso diverso in caso di inversioni o temporali.
Mentre da casa a Corridonia alla casa in campagna tra Corridonia e Petriolo ci sono sempre 2 grado di differenza in estate e 1,5 d'inverno (dico più o meno).
Comunque continuano belle raffiche forti da NW
Io direi che siamo a +1,5 da quella! Poi certp discorso diverso in caso di inversioni o temporali.
Mentre da casa a Corridonia alla casa in campagna tra Corridonia e Petriolo ci sono sempre 2 grado di differenza in estate e 1,5 d'inverno (dico più o meno).
Comunque continuano belle raffiche forti da NW
Qui, ci prova ma poi smette, però il cielo è coperto, dalle immagini satellitari dovrebbe gia' piovere perché l'ammasso sta scendendo bene verso sud est però ancora poco o niente, forse siamo un pò in ombra.Refle 71 ha scritto:Ciao, secondo te riusciamo a fare qualche mm oggi?ducaneve ha scritto:ciao, in questo momento e più caldo dentro casa.che fuori.Refle 71 ha scritto:Qui cielo che si è coperto e fa qualche goccia.
Anche qui prova ad iniziare poi smette, forse hai ragione , siamo in ombra per il vento da sud-ovestducaneve ha scritto:Qui, ci prova ma poi smette, però il cielo è coperto, dalle immagini satellitari dovrebbe gia' piovere perché l'ammasso sta scendendo bene verso sud est però ancora poco o niente, forse siamo un pò in ombra.Refle 71 ha scritto:Ciao, secondo te riusciamo a fare qualche mm oggi?ducaneve ha scritto: ciao, in questo momento e più caldo dentro casa.che fuori.
-
Estremo Nordest
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
https://www.meteolive.it/news/Cronaca-m ... tine/80084
No figa ma dai, ancora?? Quella è zona dove vado a funghi porca ** spero che non sia successo nelle zone presso la Festa Ta Mont perché impazzisco di rabbia
No figa ma dai, ancora?? Quella è zona dove vado a funghi porca ** spero che non sia successo nelle zone presso la Festa Ta Mont perché impazzisco di rabbia
Per ora non mi sono inforamto ben ma nel Piemonte temporali no.Viva le dolomiti ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Cronaca-m ... tine/80084