Pensa te, AROME non dava nulla e COSMO mette effettivamente qualcosa, ma spostato piu' ad est......inservibili.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Pensa te, AROME non dava nulla e COSMO mette effettivamente qualcosa, ma spostato piu' ad est......inservibili.

....dalla +20 in su non sto bene fisicamente, ecco quello che temo.Patagonia ha scritto:Francamente non capisco il motivo della tua preoccupazione. Cos'è che vedi in questa configurazione ? La mia è una domanda pura e semplice.dagold65 ha scritto:commenti?cosa ne pensate, a me sembra peggiorato nettamente.
Constateremo semplicemente i 45 giorni no stop di Africano dal 1 giugno, almeno nella capitale, quest'anno credo insieme alla Sardegna le zone più penalizzate dalla persistenza, tu pensa che a 850hpa non siamo mai andati sotto la +16 con molteplici picchi over 23 e nemmeno mezza goccia d'acquadagold65 ha scritto:commenti?cosa ne pensate, a me sembra peggiorato nettamente.

Me lo stavo chiedendo anch'io. Vedendo il long di gfs al Nord pare andare di lusso almeno fino al 20 luglioPatagonia ha scritto:Francamente non capisco il motivo della tua preoccupazione. Cos'è che vedi in questa configurazione ? La mia è una domanda pura e semplice.dagold65 ha scritto:commenti?cosa ne pensate, a me sembra peggiorato nettamente.
Ah, beh. Se è per questo, per me già una +18 è sufficiente per mettermi di cattivo umore, dal momento che qui il tasso di umidità non scherza ed è soprattutto quest'ultimo a rendere il clima abbastanza schifoso. Inoltre la ventilazione è pressoché assente tutto l'anno.dagold65 ha scritto:....dalla +20 in su non sto bene fisicamente, ecco quello che temo.Patagonia ha scritto:Francamente non capisco il motivo della tua preoccupazione. Cos'è che vedi in questa configurazione ? La mia è una domanda pura e semplice.dagold65 ha scritto:commenti?cosa ne pensate, a me sembra peggiorato nettamente.
Mettici anche la Sicilia,che ha avuto e avrà sopramedia molto superiori alla tua zonafreddopungente ha scritto:Constateremo semplicemente i 45 giorni no stop di Africano dal 1 giugno, almeno nella capitale, quest'anno credo insieme alla Sardegna le zone più penalizzate dalla persistenza, tu pensa che a 850hpa non siamo mai andati sotto la +16 con molteplici picchi over 23 e nemmeno mezza goccia d'acquadagold65 ha scritto:commenti?cosa ne pensate, a me sembra peggiorato nettamente.
Questo gfs appena uscito,l
no comment...
Bhe non è proprio cosi, la Sicilia è stata una delle regioni meno colpite dall'ondata storica di fine giugno ed in generale dal forte sopramedia patito dalle regioni centrali tirreniche e la Sardegna , tant'è che insieme al NE sono le zone che hanno l'anomalia finale maggiore pm, che poi ora non si scherzi nemmeno in Sicilia nessuno lo nega ma come persistenza qui stiamo vivendo una stagione top e non si vede nessun break all'orizzonte seppur ci sarà un leggero calo dei valori in quotadannysnow ha scritto:Mettici anche la Sicilia,che ha avuto e avrà sopramedia molto superiori alla tua zonafreddopungente ha scritto:Constateremo semplicemente i 45 giorni no stop di Africano dal 1 giugno, almeno nella capitale, quest'anno credo insieme alla Sardegna le zone più penalizzate dalla persistenza, tu pensa che a 850hpa non siamo mai andati sotto la +16 con molteplici picchi over 23 e nemmeno mezza goccia d'acquadagold65 ha scritto:commenti?cosa ne pensate, a me sembra peggiorato nettamente.
Questo gfs appena uscito,l
no comment...