Nonostante ciò, il fresco lo vede arrivare ugualmente

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ora cominciano i lamenti perchè invece di starci 35 gradi e oltre ne hai 30 e ventilati al mare con la felpa sicuro e pigiama di nottefreddopungente ha scritto:Arriva un break dopo 40 giorni di fuoco, non è niente di strano non cominciamo le tiritere, l'estate proseguirà senza problemi e ci saranno altre zaffate africane, anche nel 2003 ci fu un break ma non per questo l'estate fini...
Vediamo, il range temporale é ampio c'é tempo per i cambiamenti, la +13 con tramontana come break lonevofilo80 ha scritto:anche con le ens di reading non andiamo lontano
se parliamo di ricambio di aria ok clima ventilato e secco ma se parliamo di acqua o temporali non ci siamo proprio per la mia zona
certo che cercare le piogge a luglio nelle marche....vabbéTelecuscino ha scritto:Vediamo, il range temporale é ampio c'é tempo per i cambiamenti, la +13 con tramontana come break lonevofilo80 ha scritto:anche con le ens di reading non andiamo lontano
se parliamo di ricambio di aria ok clima ventilato e secco ma se parliamo di acqua o temporali non ci siamo proprio per la mia zona
lascierei agli altri!
Qui si cercano piogge e fresco come é normale accada anche in Italia d'estate
beh si certo che stiamo in NigerICEBOWL ha scritto:certo che cercare le piogge a luglio nelle marche....vabbéTelecuscino ha scritto:Vediamo, il range temporale é ampio c'é tempo per i cambiamenti, la +13 con tramontana come break lonevofilo80 ha scritto:anche con le ens di reading non andiamo lontano
lascierei agli altri!
Ma non gli rispondere, offendi la tuanintelligenza facendolo!mauro33 ha scritto:beh si certo che stiamo in NigerICEBOWL ha scritto:certo che cercare le piogge a luglio nelle marche....vabbéTelecuscino ha scritto: Vediamo, il range temporale é ampio c'é tempo per i cambiamenti, la +13 con tramontana come break lo
lascierei agli altri!
ICEBOWL ha scritto:certo che cercare le piogge a luglio nelle marche....vabbéTelecuscino ha scritto:Vediamo, il range temporale é ampio c'é tempo per i cambiamenti, la +13 con tramontana come break lonevofilo80 ha scritto:anche con le ens di reading non andiamo lontano
lascierei agli altri!
Mediamente a Luglio nelle Marche piove quanto ad Aprile. Mediamente ben più ad Ancona che, per esempio, a Bologna o a Firenze. Il mese più piovoso dell'anno sarebbe, sempre mediamente, Agosto. A Fabriano in un Luglio medio , pioverebbe quanto a Milano.ICEBOWL ha scritto:certo che cercare le piogge a luglio nelle marche....vabbéTelecuscino ha scritto:Vediamo, il range temporale é ampio c'é tempo per i cambiamenti, la +13 con tramontana come break lonevofilo80 ha scritto:anche con le ens di reading non andiamo lontano
lascierei agli altri!