Luglio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
buongiorno a tutti ragazzi, ancora non ci credo! vorrei firmare per quegli spaghi, non si arriverebbe mai sopra la +18 fino al 21 luglio; entrambi i modelli principali ipotizzano la +10 per giovedi prossimo, le piogge sarebbero cospicue ma se sarebbe una notevole rinfrescata e un ricambio d'aria che cerchiamo da molto tempo.
è vero, magari non mancheranno le fiammate africane ma un conto è averne continue e un conto è dopo averne con break del genere, arrivare respirando al 20-21 luglio sarebbe un miracolo visto il mese passato e avvicinerebbe tutti alle ferie di agosto (dove magari andando in vacanza o al mare si sopporta tutto meglio).
è vero, magari non mancheranno le fiammate africane ma un conto è averne continue e un conto è dopo averne con break del genere, arrivare respirando al 20-21 luglio sarebbe un miracolo visto il mese passato e avvicinerebbe tutti alle ferie di agosto (dove magari andando in vacanza o al mare si sopporta tutto meglio).
Meno male che - come diceva qualcuno - <i>"del futur non v'è certezza"</i>. In fin dei conti credo che nessuno voglia conoscere realmente come andranno le cose in futuro. La nostra esistenza non avrebbe più senso.dagold65 ha scritto:....nessuno, e dico nessuno , avrebbe scommesso su una carta del genere 10 giorni fa, ma sono le benvenute!
Comunque, a salvarci la pelle, finora è stato l'est e probabilmente continuerà ad esserlo, o quantomeno sarà l'unico baluardo contro la furia termica.
e-se-si-ripetesse-il-2002-t44246.html
Questa è l'ipotesi mia personale, che ho lanciato qualche giorno fa.. vai a leggere cosa ho scritto, se ti fa piacere
Questa è l'ipotesi mia personale, che ho lanciato qualche giorno fa.. vai a leggere cosa ho scritto, se ti fa piacere
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Concordo, a differenza di me che vedevo una fase calda nella prima decade di luglio (ho salvato il messaggio)Sordatino ha scritto:Meriti i complimenti, è da un bel po’ che avevi delineato questa tendenza, bravo!picchio70 ha scritto:I conti tornano.......
(che però guardando i tuoi spaghi c'è una veloce fase calda)- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*