Estate 2019 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Qui è arrivato mi ha preso bene meglio del primo, bel temporale!Refle 71 ha scritto:Qui è un po' che tuona, ma ha fatto solo gocceTelecuscino ha scritto:Quel malloppone ce la fará a venire giù?ducaneve ha scritto:Fratelli qui ha fatto un piccolo temporale, miracolo, da nord sembra avvicinarsi qualcosa dal satellite.
25,3 gradi ma sensazione di fresco grazie alla pioggia caduta.
Credo 2-3mm.
Macerata niente!
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
mondometeo
- Troppo Vento
Mi sa che in questi giorni accumulate solo voi e a noi le briciole. Se non sbaglio anche lunedì è andata così. Beh meglio per voimondometeo ha scritto:I temporali serali di ieri sull?emilia-Romagna sono stati molto irregolari ma localmente intensi, specie su Reggiano e Modenese, dove parecchie stazioni hanno superato i 25/30mm.
Segnalata grandine nella zona ovest di Reggio Emilia ma soprattutto fortissime raffiche di vento.
-
mondometeo
Veramente luned¡ scorso a Fidenza (15 km da Parma) sono caduti 20/25mm, e poi questi temporali portano piú danni che benefici, in quanto sono sovente accompagnati da grandine o venti impetuosi.Troppo Vento ha scritto:Mi sa che in questi giorni accumulate solo voi e a noi le briciole. Se non sbaglio anche lunedì è andata così. Beh meglio per voimondometeo ha scritto:I temporali serali di ieri sull?emilia-Romagna sono stati molto irregolari ma localmente intensi, specie su Reggiano e Modenese, dove parecchie stazioni hanno superato i 25/30mm.
Segnalata grandine nella zona ovest di Reggio Emilia ma soprattutto fortissime raffiche di vento.
L'estate padana spesso é cosí , a chi poco o nulla a chi troppo, le cosiddette piogge "democratiche" sono una caratteristica di altri periodi dell'anno...
- Troppo Vento
Proprio così..mondometeo ha scritto:Veramente luned¡ scorso a Fidenza (15 km da Parma) sono caduti 20/25mm, e poi questi temporali portano piú danni che benefici, in quanto sono sovente accompagnati da grandine o venti impetuosi.Troppo Vento ha scritto:Mi sa che in questi giorni accumulate solo voi e a noi le briciole. Se non sbaglio anche lunedì è andata così. Beh meglio per voimondometeo ha scritto:I temporali serali di ieri sull?emilia-Romagna sono stati molto irregolari ma localmente intensi, specie su Reggiano e Modenese, dove parecchie stazioni hanno superato i 25/30mm.
L'estate padana spesso é cosí , a chi poco o nulla a chi troppo, le cosiddette piogge "democratiche" sono una caratteristica di altri periodi dell'anno...
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Troppo Vento