Luglio 2019 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Rio

Messaggio da Rio »

miloso ha scritto:
Farmagricoltore ha scritto:Per Rio: facciamo un po’ d ordine.... io mi sento preso per i fondelli quando sento usare la parola refrigerio e vedo postare carte come se dovesse piovere tutti i giorni... per il resto ti chiedo scusa se ho usato toni duri e ti ringrazio per lo schizzo... io non mi lamento ricordati ... sto solo avendo difficoltà a fare il mio lavoro stop polemica....👋👋
il refrigerio di rio e' 35 gradi...sotto e' gia freddo polare
Penso che l'ignoranza vi sovrasti!!!!

Immagine

datevi una calmata :lol:
Un po' mi son anche stancato.... ricordatevi, che dare sempre addosso non vi rende... occhio, che vi leggono!! :wink:

Vado a magnà....
Farmagricoltore

Messaggio da Farmagricoltore »

Rio ha scritto:
miloso ha scritto:
Farmagricoltore ha scritto:Per Rio: facciamo un po’ d ordine.... io mi sento preso per i fondelli quando sento usare la parola refrigerio e vedo postare carte come se dovesse piovere tutti i giorni... per il resto ti chiedo scusa se ho usato toni duri e ti ringrazio per lo schizzo... io non mi lamento ricordati ... sto solo avendo difficoltà a fare il mio lavoro stop polemica....👋👋

Immagine

Un po' mi son anche stancato.... ricordatevi, che dare sempre addosso non vi rende... occhio, che vi leggono!! :wink:

Vado a magnà....
ascolta cercherò per L ultima volta di essere gentile... ti ho chiesto scusa e tu mi posti il significato della parola refrigerio...io mio caro in questi giorni non ho refrigerio... e sono calmissimo....leggono anche te sai🤣🤣🤣🤣
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Rio ha scritto:
miloso ha scritto:

Immagine

Vado a magnà....

Beh ci mancava che Rio facesse anche l'insegnante di italiano effettivamente, lui che la grammatica italiana la conosce perfettamente...
Come siamo ridotti
Farmagricoltore

Messaggio da Farmagricoltore »

Farmagricoltore ha scritto:
Rio ha scritto:
miloso ha scritto: il refrigerio di rio e' 35 gradi...sotto e' gia freddo polare

Immagine

Vado a magnà....
ascolta cercherò per L ultima volta di essere gentile... ti ho chiesto scusa e tu mi posti il significato della parola refrigerio...io mio caro in questi giorni non ho refrigerio... e sono calmissimo....leggono anche te sai🤣🤣🤣🤣
Dare dell ignorante non è mai bello sai.. soprattutto dietro a una tastiera... ma ti perdono ....allora secondo te come procederà questa estate?
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

L'utente RIO è stato bannato.
Buona continuazione.
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

intervento del 17 giugno, non voglio far polemica ( e chi ce crede :lol: ) ma questa uscita da parte del moderatore jackfrost, di lunga militanza nel forum, l'ho trovata veramente imbarazzante, carte estive normalissime, ormai è normale fare estati simil 2003 ogni 2 anni...

Inviato: Mon Jun 17, 2019 9:49 am Oggetto: Rispondi citando
Ragazzi le carte non sono nè da rigetto nè fantastiche. Sono carte estive, certo un po' estreme, ma sempre estive, quindi tutto nella normalità a meno che quello spago GFS che punta a 30° a 800 hpa si realizzi, allora forse si potrebbe parlare di eccezionalità. Ricordiamoci che non tutti soffrono il caldo, non tutti godono di un temporale pomeridiano che anzi rappresenta solo una scocciatura. C'è gente capace di crogiolarsi in spiaggia per ore con 32° senza batter ciglio; ognuno tollera il caldo diversamente.
Ora auspicare che i modelli ritrattino e limino qualcosa è lecito ma avvicinandosi alla fine giugno non è che si possa sperare in giornate autunnali.
ML stamane in una delle news parla di "modelli in grossa confusione". Beh con tutti i modelli principali che mettono HP subtropicale e un range di temperature a 850 tra +24° e +28° direi che l'unica indecisione è quella tra caldo forte o fortissimo. Wink
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

freddopungente ha scritto:intervento del 17 giugno, non voglio far polemica ( e chi ce crede :lol: ) ma questa uscita da parte del moderatore jackfrost, di lunga militanza nel forum, l'ho trovata veramente imbarazzante, carte estive normalissime, ormai è normale fare estati simil 2003 ogni 2 anni...

Inviato: Mon Jun 17, 2019 9:49 am Oggetto: Rispondi citando
Ragazzi le carte non sono nè da rigetto nè fantastiche. Sono carte estive, certo un po' estreme, ma sempre estive, quindi tutto nella normalità a meno che quello spago GFS che punta a 30° a 800 hpa si realizzi, allora forse si potrebbe parlare di eccezionalità. Ricordiamoci che non tutti soffrono il caldo, non tutti godono di un temporale pomeridiano che anzi rappresenta solo una scocciatura. C'è gente capace di crogiolarsi in spiaggia per ore con 32° senza batter ciglio; ognuno tollera il caldo diversamente.
Ora auspicare che i modelli ritrattino e limino qualcosa è lecito ma avvicinandosi alla fine giugno non è che si possa sperare in giornate autunnali.
ML stamane in una delle news parla di "modelli in grossa confusione". Beh con tutti i modelli principali che mettono HP subtropicale e un range di temperature a 850 tra +24° e +28° direi che l'unica indecisione è quella tra caldo forte o fortissimo. Wink
ha rispecchiato se stesso ,sparisce per grogiolarsi al sole con 34 gradi perchè a lui piace :lol: :lol:
dersu

Messaggio da dersu »

Telecuscino ha scritto:Ex-ufficiale spettacolo
Sarebbe un sogno, ma in ogni caso di breve durata e con futuro già scritto.
Fin quando l'atlantico non pialla quel maledetto panzone rosso ad ovest non se ne esce, solo break veloci se tutto va bene....
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

solo per segnalare che gf ci ripensa, mentre ukmo propone

Immagine
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Immagine
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Il lavoro che sto facendo mi sta rendendo poco attivo, scusate
Immagine
A gennaio questa sarebbe stata ottima vero??
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

ventomoderato ha scritto:Immagine
AHAHHAHAHAHAHA se ne cadessero la metá in maniera diffusa e non in una singola stazione sarebbe clamoroso.
50 mm, mo me li segno ! :D
Immagine
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Intanto eruzione a Stromboli forte!
Sará qualcosa associato al minimo solare?
In effetti molti vulcani sembra si stiano risvegliando.
Speriamo nessuno delle supercaldere :D
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Immagine
06
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Immagine
12
Bloccato