...
Luglio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Continuo a rimanere fedele alla mia visione." Break "possibile attorno al 10, dopodiché instaurarsi di un ibrido WR3/WR4 in maniera più decisa.
Per "break" non si intendono isoterme 850hpa <10 gradi, sia chiaro
Ultima modifica di IMadeYouReadThis il lun lug 01, 2019 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Già la visione di gfs sulle 200 non la condivido appienoICEBOWL ha scritto:e meno maleIMadeYouReadThis ha scritto:Continuo a rimanere fedele alla mia visione. Break possibile attorno al 10, dopodiché instaurarsi di un ibrido WR3/WR4 in maniera più decisa.
Per break non si intendono isoterme 850hpa <10 gradi, sia chiaro
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
WR4 non ci fu a Maggio?IMadeYouReadThis ha scritto:Continuo a rimanere fedele alla mia visione." Break "possibile attorno al 10, dopodiché instaurarsi di un ibrido WR3/WR4 in maniera più decisa.
Cosa comportano?
Comunque io spero sbagli
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
WR3Patagonia ha scritto:IMade, perdona la mia ignoranza: che significa WR3 e WR4 ?IMadeYouReadThis ha scritto:Continuo a rimanere fedele alla mia visione." Break "possibile attorno al 10, dopodiché instaurarsi di un ibrido WR3/WR4 in maniera più decisa.

WR4

Il "break" dovrebbe essere uno stemperamento.
Come detto da Picchio attenzione al golfo di Guinea
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
condivido la tendenza di I made
peraltro sarebbe in linea con le proiezioni reading
il wr3 presuppone gpt più bassi in Uk e una fascia anticiclonica mista oceanica subtropicale da sud ovest verso nord est con sopra media sui territorio dell'eu est e anche nel med
un caldo costante inizialmente senza eccessi ma tanto lo si sa che gli ibridi poi si trasformano in feroce fiammate, per cui condivido, estate che andrà avanti, ammesso e non concesso che un break intorno al 10 ci sia, stabile tra il caldo e il molto caldo quasi ovunque.
peraltro sarebbe in linea con le proiezioni reading
il wr3 presuppone gpt più bassi in Uk e una fascia anticiclonica mista oceanica subtropicale da sud ovest verso nord est con sopra media sui territorio dell'eu est e anche nel med
un caldo costante inizialmente senza eccessi ma tanto lo si sa che gli ibridi poi si trasformano in feroce fiammate, per cui condivido, estate che andrà avanti, ammesso e non concesso che un break intorno al 10 ci sia, stabile tra il caldo e il molto caldo quasi ovunque.
beh la 4 porta CALDO in europa Italia centrale e settentrionale al sud in media o poco sotto....la 3 porta caldo al centro e al sud soprattutto mentre il nord avrebbe temperature piú basse con ur sempre alta e rischio di TS specie a nord del PO....Telecuscino ha scritto:Scusa Imade ma un ibrido cosa comporta? Cioé molte anomalie sono praticamente opposte cpn effetti anche opposti da noi!