Giugno 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
dagold65 ha scritto:.....tendenza sulle code di GFS a maggior zonalità, si passa forse ad un regime di NAO diversa con scambi meridiani inibiti e piu' ATL?
Vedendo queste carte, e supponendo fossero reali, arriveremmo a metà luglio ( e mi andrebbero bene), ci sarebbe ancora un mese di potenziale sofferenza.
Considero lo spartiacque metà agosto, non perchè accadano chissà quali tempeste, ma con il decadimento delle giornate da li' in poi l'estate non mi fa piu' paura....

....monologhi di una torrida mattinata estiva...........parlo x il mio orto chiaramente, al centro-sud un po' diverso, come è abbastanza normale che sia.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Schneebesessen
- Schneebesessen
Buongiorno Forumisti, buongiorno sopravvissuti.
Ieri sera ore 18:00 Verona 38° percepiti 46°!!!
Alle 22:30 31° con un'afa ed una sensazione che avevo provato solo ad Hong Kong in Luglio...ma lì siamo al tropico...ah già...anche noi...non mi ricordavo più
Minima delle 5:00 28°...
Coraggio ragazzi...ce la possiamo fare...
Alle 22:30 31° con un'afa ed una sensazione che avevo provato solo ad Hong Kong in Luglio...ma lì siamo al tropico...ah già...anche noi...non mi ricordavo più
-
turbo_dif
- Forumista senior
coraggio! dai che per voi è finita.. ancora oggi e la prossima notte e si abbassa.. noi invece dovremo soffrire ancora per un bel po'.Schneebesessen ha scritto:Buongiorno Forumisti, buongiorno sopravvissuti.
Alle 22:30 31° con un'afa ed una sensazione che avevo provato solo ad Hong Kong in Luglio...ma lì siamo al tropico...ah già...anche noi...non mi ricordavo più![]()