12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Viva le dolomiti ha scritto:Scusate ma mi chiedo una cosa, domani prevista la più 20/21 e allora perché da me sono previsti 37 gradi se ieri c'era la +23 e c'erano 36??? È colpa dei geopotenziali elevatissimi??
Per questo il rientro da est di sa bat manco si sentira...si parte da temperature elevatissime di mini,meneve a 0 gradi ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto:Scusate ma mi chiedo una cosa, domani prevista la più 20/21 e allora perché da me sono previsti 37 gradi se ieri c'era la +23 e c'erano 36??? È colpa dei geopotenziali elevatissimi??
Stanotte la minima sarà alta e domani si parte con una temperatura giornaliera elevata.. Cmq anche i geopotwnziali fanno effetto schiacciamento.. Se poi aggiungi massima insolazione..
Giusto anche questo.IMadeYouReadThis ha scritto:Dovrebbe essere meno umido domani = max più alteViva le dolomiti ha scritto:Scusate ma mi chiedo una cosa, domani prevista la più 20/21 e allora perché da me sono previsti 37 gradi se ieri c'era la +23 e c'erano 36??? È colpa dei geopotenziali elevatissimi??