Giugno 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ho notato che d'estate qui abbiamo sempre in grado in piû rispetto a quella, questo perché siamo circa 100 m più in basso.mauro33 ha scritto:quel venerdi me lo ricorderò tutta la vita, era il giorno che si andava in ferie! mai sentita una cosa del genere in vita mia, in fabbrica il pomeriggio hanno chiuso le porte perche entrava il fuoco! mai successo .Febbraio2012 ha scritto:agosto 2017 44.5 una roba assurdaTelecuscino ha scritto:Si in quest'ondata si, ma qua abbiam giá dato nel 2017 con quarentello raggiunto mi sembra!
Comunque gfs non male ma sempre carte over 200000 ore
le temperature massime oggi in regione...quel 34.3 è riferito a Macerata zona stadio (dovrebbe essere riferita al sito maceratameteo dove Telecuscino riprende le temperature quando le elenca praticamente tutti i giorni) mentre
a Piediripa di Macerata (in pianura) sfondati i 37 gradi.
Io sospetto da sempre che quella a Macerata sia un pò troppo bassa come temperatura massima rispetto alla realtà
In compenso d'inverno, in caso di gelate o inversioni, qui abbiamo sempre qualcosa in meno visto la quota
Ovviamente nella vallata del Chienti sempre più caldo d'estate e più freddo quando ci son le inversioni!
Io quei giorni del 2017 ero al festival di Montelago ed era caldissimo anche lassù.
Ho aperto i finestrini la Domenica mentre tornavamo e era qualcosa di incredibile da quanto faceva caldo. (Poi lo stacco era doppio perché avevo accesso l'aria condizionata ma volevo sentire fuori "com'era"
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Buonasera, qui sotto i miei spaghi......10 giorni fa dicevamo che i runs erano sballati perchè l'ufficiale di GFS era paurosamente isolato all'insu'.....ora noto
che la stessa cosa succede, ma al ribasso (e nemmeno in quella misura).
Sono curioso di vedere se anche in questo Gfs ufficila si tira giu' tutti gli altri,
sono pronto a scommettere di no!:

che la stessa cosa succede, ma al ribasso (e nemmeno in quella misura).
Sono curioso di vedere se anche in questo Gfs ufficila si tira giu' tutti gli altri,
sono pronto a scommettere di no!:

- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
neve a 0 gradi
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***