upload pictures
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
avevo diminuito per non credere ad altre 384 ore di caldo sparatoTelecuscino ha scritto:300h Nevo?
Qui siamo a 576h (24 giorni) + le prossime 300h sicure.
Poi eventuali proroghe.
Bello no
Un lamento sulle nuvole e mi faccio bannare.nevofilo80 ha scritto:avevo diminuito per non credere ad altre 384 ore di caldo sparatoTelecuscino ha scritto:300h Nevo?
Poi eventuali proroghe.
Bello no![]()
ci rifaremo dopo la prima decade ,dopo 40 giorni di caldo ininterrotto fino al 10 luglio leggerai chi si lamenta di qualche temporale e di qualche stabilimento che si lagna
speriamo bene Nevonevofilo80 ha scritto:avevo diminuito per non credere ad altre 384 ore di caldo sparatoTelecuscino ha scritto:300h Nevo?
Poi eventuali proroghe.
Bello no![]()
ci rifaremo dopo la prima decade ,dopo 40 giorni di caldo ininterrotto fino al 10 luglio leggerai chi si lamenta di qualche temporale e di qualche stabilimento che si lagna
il discorso è sempre quello, cercare compensazione secondo me non porta a nulla di buono.Telecuscino ha scritto:Un lamento sulle nuvole e mi faccio bannare.nevofilo80 ha scritto:avevo diminuito per non credere ad altre 384 ore di caldo sparatoTelecuscino ha scritto:300h Nevo?
Poi eventuali proroghe.
Bello no![]()
Per gli stabilimenti, come detto, meglio non mi esprimo ahah
Io cerco il fresco e aria respirabile.picchio70 ha scritto:il discorso è sempre quello, cercare compensazione secondo me non porta a nulla di buono.Telecuscino ha scritto:Un lamento sulle nuvole e mi faccio bannare.nevofilo80 ha scritto: avevo diminuito per non credere ad altre 384 ore di caldo sparato![]()
mi sa che avete travisato. Ho solo fatto notare le due uscite di gfs con le marcate differenze a sole 24 ore l'una dall'altra per rimarcare la scarsa affidabilita del nuovo gfs che dovrebbe essere sotto agli occhi di tutti da giorni. Il resto sono solo pretesti per battibeccare.miloso ha scritto:Pero' picchio postare una carte di domanica notte spacciandola per calo quando subito dopo c'e' la rimonta..nun se fa!
per altro se andiam nel dettaglio di gfs italia..le termiche salgono
il caldo moderato normale e aria respirabile la cerco anch'io ma sicuramente non la -5 sulla 71/00 quello no.Telecuscino ha scritto:Io cerco il fresco e aria respirabile.picchio70 ha scritto:il discorso è sempre quello, cercare compensazione secondo me non porta a nulla di buono.Telecuscino ha scritto: Un lamento sulle nuvole e mi faccio bannare.
Certo che un utopico -1 non compenserà il Giugno a +3/+3,5 sulla 81/10 peró sarei contento uguale.
Arrivasse un -5 sulla 71/00 ancora meglio!