Senza parole.
Il massimo che ci si potrà aspettare sarà essere solo moderatamente sopra media anziché pesantemente.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Ad ora non vedo voglia di cambiare pattern sulle carte, caldo continentale vicino, gocce e vari cazz.inevofilo80 ha scritto:eppure ancora si cercano i fantasmi come leggo in giro dalla prima decade di giugno che doveva cambiare siamo arrivati al 10 luglio ,pian piano arriviamo a settembre con copia ed incolla per settimane
free image hosting no registration
La vedo dura 22 gradi con fuori 40Telecuscino ha scritto:Ad ora non vedo voglia di cambiare pattern sulle carte, caldo continentale vicino, gocce e vari cazz.inevofilo80 ha scritto:eppure ancora si cercano i fantasmi come leggo in giro dalla prima decade di giugno che doveva cambiare siamo arrivati al 10 luglio ,pian piano arriviamo a settembre con copia ed incolla per settimane
free image hosting no registration
Ultima o penultima estate poi condizionatore per fortuna.
22 gradi fissi in camera d'estate e poi puó fare quello che vuole il cammello!
Tanto io risparmio a riscaldamenti poi in campagna metteró doppi vetri, guarnizioni etc.
fortunatamente da quando mi sono ammalato a casa ho messo un buon impianto di condizionamento altrimenti dove abito io ci batte il sole da mezzogiorno fino a sera ,ero arrostitoTelecuscino ha scritto:Il problema sono i 30-33 umidi fissi e perpetui non i 40 gradi che sono arrivati localizzatissimi solo nel 2003 e 2017 ( e non so se 2012).
Mamma mi.. Tra l'altro io "guadagno" un grado e mezzo in meno in campagna, ottimo!nevofilo80 ha scritto:fortunatamente da quando mi sono ammalato a casa ho messo un buon impianto di condizionamento altrimenti dove abito io ci batte il sole da mezzogiorno fino a sera ,ero arrostitoTelecuscino ha scritto:Il problema sono i 30-33 umidi fissi e perpetui non i 40 gradi che sono arrivati localizzatissimi solo nel 2003 e 2017 ( e non so se 2012).![]()