Dove andrete in ferie?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

lunitav ha scritto:Stasera ho trovato occasionalmente un amico che non sapevo che avesse una piccola casa in Sardegna e mi ha chiesto se vado ad accudirgli il prato davanti a casa a settembre!Che dite, ci vado?
Vai di corsa ,poi scappi sul Gennnargentu a goderti il fresco,scherzi a parte ,se non vai nei posti VIP è bella davverro. :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
lunitav ha scritto:Stasera ho trovato occasionalmente un amico che non sapevo che avesse una piccola casa in Sardegna e mi ha chiesto se vado ad accudirgli il prato davanti a casa a settembre!Che dite, ci vado?
Vai di corsa ,poi scappi sul Gennnargentu a goderti il fresco,scherzi a parte ,se non vai nei posti VIP è bella davverro. :lol:
fortuna sfacciata....e che apetti...?corri!!!!!! :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Io sto facendo continue mini-ferie ogni weekend
Per questo fai un pò schifo :wink: :wink: Vedo le tue foto e piango :cry:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

kitti71 ha scritto:Ciao,
io andrò in un posto tranquillo,......
ciao !
Hai dimenticato l'ambrosia :lol: :lol: :lol: ......cattiveria :x :x
kitti71

Messaggio da kitti71 »

FALCO ha scritto:
kitti71 ha scritto:Ciao,
io andrò in un posto tranquillo,......
ciao !
Hai dimenticato l'ambrosia :lol: :lol: :lol: ......cattiveria :x :x

:shock: :shock:
ccciummmbiaaaaa !!! c'hai ragione !!
cmq ho già scritto in comune per quella graziosa pianticella.... il problema è che dalla strada me la levano.... ma dai campi incolti che sono di respondabilità dell'aipo..... l'aipo non ci sente ..... c'ha provato anche il comune ma dicono che non ci sono fondi necessari per quel tipo di manutenzioni :evil: almeno gli e li dessero in mano ai rispettivi comuni... saremmo a posto ! invece no ! .... uffi.

Ciao buon pomeriggio.
valla

Messaggio da valla »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Io sto facendo continue mini-ferie ogni weekend in montagna,e x ora...meglio di così!!
Caro valla, tu si che vai bene!! :wink: quattro passi e sei su...ciaooooooo a tutti!!
pier!!!
p.s.x kitty,a quando la prx meteopizza??? :P
ciaoo

...e sì hai ragione..in effetti non è così pesante rimanere a casa, diciamo che cambiare un pò non sarebbe male..ma si incomincia a vedere arrivare i turisti(olandesi francesi e inglesi in particolare) e mi consolo del fatto che posso fare il turista anch'io senza stare in hotel
:D :lol: :wink:
Rispondi