Vai di corsa ,poi scappi sul Gennnargentu a goderti il fresco,scherzi a parte ,se non vai nei posti VIP è bella davverro.lunitav ha scritto:Stasera ho trovato occasionalmente un amico che non sapevo che avesse una piccola casa in Sardegna e mi ha chiesto se vado ad accudirgli il prato davanti a casa a settembre!Che dite, ci vado?
Dove andrete in ferie?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 10089
- Iscritto il: mer gen 17, 2007 4:23 pm
- Località: Parabiago NW..MI. 182slm
fortuna sfacciata....e che apetti...?corri!!!!!!FALCO ha scritto:Vai di corsa ,poi scappi sul Gennnargentu a goderti il fresco,scherzi a parte ,se non vai nei posti VIP è bella davverro.lunitav ha scritto:Stasera ho trovato occasionalmente un amico che non sapevo che avesse una piccola casa in Sardegna e mi ha chiesto se vado ad accudirgli il prato davanti a casa a settembre!Che dite, ci vado?
FALCO ha scritto:Hai dimenticato l'ambrosiakitti71 ha scritto:Ciao,
io andrò in un posto tranquillo,......
ciao !![]()
![]()
......cattiveria
![]()
ccciummmbiaaaaa !!! c'hai ragione !!
cmq ho già scritto in comune per quella graziosa pianticella.... il problema è che dalla strada me la levano.... ma dai campi incolti che sono di respondabilità dell'aipo..... l'aipo non ci sente ..... c'ha provato anche il comune ma dicono che non ci sono fondi necessari per quel tipo di manutenzioni
Ciao buon pomeriggio.
PIERDIAVOLO2 ha scritto:Io sto facendo continue mini-ferie ogni weekend in montagna,e x ora...meglio di così!!
Caro valla, tu si che vai bene!!quattro passi e sei su...ciaooooooo a tutti!!
pier!!!
p.s.x kitty,a quando la prx meteopizza???![]()
ciaoo
...e sì hai ragione..in effetti non è così pesante rimanere a casa, diciamo che cambiare un pò non sarebbe male..ma si incomincia a vedere arrivare i turisti(olandesi francesi e inglesi in particolare) e mi consolo del fatto che posso fare il turista anch'io senza stare in hotel