icon non molto. Ukmo si. Ultimamente anche reading esagera. Ha cominciato lo scorso autunnoSupercell ha scritto:A me gfs sembra il solito modello estremo.ventomoderato ha scritto:infatti piano al de profundis perché gfs stasera e nello 06 ha aggiustato il tiro vedendo quello che vedeva l europeo fino a ieri. Ok che gfs e il parallelo sono inaffidabili ma se questa sera vedono certe carte io un po di credito lo darei.miloso ha scritto:Anche reading fa dei cambi impressionanti dimostrando di non essere sto popo' di modello
Anche reading balla, ma sempre meno dell'americano.
Inoltre sinceramente icon e ukmo mi sembrano molto più vicini all'europeo che non all'americano.
Giugno 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Non credo, icon x ora almenoSupercell ha scritto:A me gfs sembra il solito modello estremo.ventomoderato ha scritto:infatti piano al de profundis perché gfs stasera e nello 06 ha aggiustato il tiro vedendo quello che vedeva l europeo fino a ieri. Ok che gfs e il parallelo sono inaffidabili ma se questa sera vedono certe carte io un po di credito lo darei.miloso ha scritto:Anche reading fa dei cambi impressionanti dimostrando di non essere sto popo' di modello
Anche reading balla, ma sempre meno dell'americano.
Inoltre sinceramente icon e ukmo mi sembrano molto più vicini all'europeo che non all'americano.
Ml cmq
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ivo/79456/
- Precipitofilo
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Direi che onda mobile un paio di ciufoli dato che si arriva al 20 del mese senza cambiamenti, Giugno si candida per gfs ad essere il maggio all'opposto.La settimana prossima da me si toccheran con la +20 i 36 /37 gradi senza patemi ( ieri si son sfiorati i 33 gradi in alcune zone) .E siam solo a giugno iniziato...
Che razza di clima-.- e meno male che siam in minimo solare ed attività scarsa.
Che razza di clima-.- e meno male che siam in minimo solare ed attività scarsa.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*