Giugno 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 11257
- Iscritto il: mar lug 28, 2015 11:26 am
- Località: roma
Schneebesessen ha scritto:Tutto ciò ha veramente dell'incredibile...ogni tre minuti cambiano carte e previsioni...ricordo benissimo quello che si diceva quest'inverno...colate gelide, scambi meridiani, ecc...già...proprio così![]()
Mi auguro solo che questa maledizione che si chiama Africano non sia così possente da raggiungere il centro Europa sennò saranno dolori...soprattutto qui al Nord dove l'aria ristagna in maniere opprimente.
Buona fortuna a tutti
Ma guarda che ogni anno che si rispetti da settembre a novembre si prevedono per l'inverno colate gelide, missili ghiacciati e strat warming mirabolanti, mica vorrai credere a queste scemenze fatte per attirare i click dei freddofili che popolano i forum dei siti meteo che altrimenti chiuderebbero senza di loro?
Grasso che cola se una volta ogni 3/4 anni arriva in Italia una colata gelida fatta bene ed estesa e che duri almeno 4-5 giorni
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 14231
- Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
- Località: Roveleto di Cadeo (PC)
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 14231
- Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
- Località: Roveleto di Cadeo (PC)








