quando parli del nord devi dire le alpi prealpi e settori pianeggianti adiacenti ad esse..oggi qua ci sono 32 gradi..mi sembra che faccia caldo come se ci fosse un ondata di calore..ventomoderato ha scritto:al centro sud si. Il nord invece fino al 10 e forse fino a metà mese non vedrà particolari eccessi. Anzi possibili disturbi atlantici.neve a 0 gradi ha scritto:
gfs propone un ondata di caldo africano per la prossima settimana, decisamente importante.
Giugno 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve a 0 gradi
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
parliamo di zone pianeggianti che si riscaldano in fretta nel periodo con le giornate più lunghe Dell anno e la massima radiazione solare. Pensa che sentivo più caldo a settembre che ora. E a settembre abbiamo il sole più basso e 3/4 ore di luce in meno. Per il momento resto della mia idea: Fino al 10 (forse 15) giugno da Firenze in su non vedo situazioni allarmanti.neve a 0 gradi ha scritto:quando parli del nord devi dire le alpi prealpi e settori pianeggianti adiacenti ad esse..oggi qua ci sono 32 gradi..mi sembra che faccia caldo come se ci fosse un ondata di calore..ventomoderato ha scritto:al centro sud si. Il nord invece fino al 10 e forse fino a metà mese non vedrà particolari eccessi. Anzi possibili disturbi atlantici.neve a 0 gradi ha scritto:
gfs propone un ondata di caldo africano per la prossima settimana, decisamente importante.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Ho visto il // e l'ufficiale come avevi detto in un messaggio precedente i quntitativi sono importanti.ventomoderato ha scritto:alpi e prealpi sicuramente. Pianure anche ma ovviamente meno mm. Le carte di gfs e del parallelo sono eloquenti in tal senso.Fiero ha scritto:Vento la settimana entrante ci sarà possibilità di avere temporali sulle zone pianeggiati del Piemonte?
-
ventomoderato
si soprattutto Nell alta pianura sono numeri da temporali praticamente giornalieri.Fiero ha scritto:Ho visto il // e l'ufficiale come avevi detto in un messaggio precedente i quntitativi sono importanti.ventomoderato ha scritto:alpi e prealpi sicuramente. Pianure anche ma ovviamente meno mm. Le carte di gfs e del parallelo sono eloquenti in tal senso.Fiero ha scritto:Vento la settimana entrante ci sarà possibilità di avere temporali sulle zone pianeggiati del Piemonte?
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato