Maggio 2019 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
flintskullbraker

Messaggio da flintskullbraker »

Matteo TV ha scritto:Immagine
Se questa è la scaldat che ci aspetta siamo a posto.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

flintskullbraker ha scritto:
Matteo TV ha scritto:Immagine
Se questa è la scaldat che ci aspetta siamo a posto.

limatina di icon ma è icon vediamo gli altri, da valutare dopo le 120-144 che piega prenderanno i modelli
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

manu73 ha scritto:
Robertino ha scritto:Manu non far finta di non capire, metti le carte che ti fa comodo e ne salti altre, lascia stare con me non attacca, da tempo sospettavo la tua vera natura meteo, ormai è ufficiale, ma non c'è problema, io rispetto i gusti di tutti, certo apprezzo più un caldofilo dichiarato tipo Luca90 o Pietro, che altri tipo te e Picchio che si fanno il clima a piacimento secondo le necessità del paesino e secondo di come gli gira, una volta si piange per il secco, poi si piange per troppa acqua, si piange per le alpi brulle poi si piange per troppi acquazzoni, si piange per lo zero termico esagerato e poi si piange per la stufa accesa a maggio, si sa che in Italia va così, le bandiere svolazzano dove tira il vento
Piango per altro, non per la meteo ( a meno che non faccia disastri), tu mi raccomando piangi per il caldo e per l'hp o per le anomalie termiche di +0,...e posta messaggi che avevamo condiviso (posta solo il tuo chiaramente visto che si parlava di estate zoppicante per un po', il mio dimenticalo...)

Ma ieri non parlavi di rigetto, HP, caldo? adesso invece scovi il messaggio dove avevi detto che l'estate non iniziava o era zoppicante fino metà giugno al nord? Perché altrove è già scoppiata o scoppierà a breve??? per le termiche gonfiate dalle basse pressioni?...dai che a dire tante cose in una c'è qualcosa di giusto….(forse)

a lavare il somaro si sprecano acqua e sapone

Ripeto che di pagliacci e montati ne ho incontrati a centinaia in vita mia, tu sei uno di quelli fortunatamente con cui non ho nulla da spartire e rimani virtuale.

Cresci...
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

manu73 ha scritto:
Robertino ha scritto:Manu non far finta di non capire, metti le carte che ti fa comodo e ne salti altre, lascia stare con me non attacca, da tempo sospettavo la tua vera natura meteo, ormai è ufficiale, ma non c'è problema, io rispetto i gusti di tutti, certo apprezzo più un caldofilo dichiarato tipo Luca90 o Pietro, che altri tipo te e Picchio che si fanno il clima a piacimento secondo le necessità del paesino e secondo di come gli gira, una volta si piange per il secco, poi si piange per troppa acqua, si piange per le alpi brulle poi si piange per troppi acquazzoni, si piange per lo zero termico esagerato e poi si piange per la stufa accesa a maggio, si sa che in Italia va così, le bandiere svolazzano dove tira il vento
Piango per altro, non per la meteo ( a meno che non faccia disastri), tu mi raccomando piangi per il caldo e per l'hp o per le anomalie termiche di +0,...e posta messaggi che avevamo condiviso (posta solo il tuo chiaramente visto che si parlava di estate zoppicante per un po', il mio dimenticalo...)

Ma ieri non parlavi di rigetto, HP, caldo? adesso invece scovi il messaggio dove avevi detto che l'estate non iniziava o era zoppicante fino metà giugno al nord? Perché altrove è già scoppiata o scoppierà a breve??? per le termiche gonfiate dalle basse pressioni?...dai che a dire tante cose in una c'è qualcosa di giusto….(forse)

Ripeto che di pagliacci e montati ne ho incontrati a centinaia in vita mia, tu sei uno di quelli fortunatamente con cui non ho nulla da spartire e rimani virtuale.

Cresci...
a lavare il somaro si sprecano acqua e sapone
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine

Immagine

ICON sforna un run diverso ma è icon
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Limatina nel brevissimo

Immagine

specia da te Robertino no?!
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine

chiusura ukmo
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

puglia fresca

Immagine
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Eccomi Matteo, scusami.
Ho visto distrattamente ma in effetti per ora sembrano modifiche che limano leggermente come dicevi tu
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

occhio, modifiche più sostanziose, l'hp in pieno atlantico trova la strada sbarrata e quindi invece di salire trasla e spinge la saccatura che quindi potrebbe affondare meno e stemperare il missile africano, monitoriamo
Immagine
Bloccato