altri mm Domenica?Pietro90 ha scritto:Ufficiale e // isolati verso il basso

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
2013Robertino ha scritto:la settimana scorsa avevo scritto che mi auguravo un inizio giugno soft, con aumento termico graduale e lento per evitare pericolosi contrasti, ora sul td degli esperti si cominciano a preoccupare, prima chiedono l'hp perchè ha fatto freddo e piovuto troppo poi si rendono conto, come sostengo da anni, che non esiste hp leggero e quindi ora vedono la +20 e poi la saccatura che arriverebbe e cominciano a temere le alluvioni....
Ma dai? però mi si da contro quando in realtà chiedo solo la stagionalità....
Robertino ha scritto:la settimana scorsa avevo scritto che mi auguravo un inizio giugno soft, con aumento termico graduale e lento per evitare pericolosi contrasti, ora sul td degli esperti si cominciano a preoccupare, prima chiedono l'hp perchè ha fatto freddo e piovuto troppo poi si rendono conto, come sostengo da anni, che non esiste hp leggero e quindi ora vedono la +20 e poi la saccatura che arriverebbe e cominciano a temere le alluvioni....
Ma dai? però mi si da contro quando in realtà chiedo solo la stagionalità....

Piango per altro, non per la meteo ( a meno che non faccia disastri), tu mi raccomando piangi per il caldo e per l'hp o per le anomalie termiche di +0,...e posta messaggi che avevamo condiviso (posta solo il tuo chiaramente visto che si parlava di estate zoppicante per un po', il mio dimenticalo...)Robertino ha scritto:Manu non far finta di non capire, metti le carte che ti fa comodo e ne salti altre, lascia stare con me non attacca, da tempo sospettavo la tua vera natura meteo, ormai è ufficiale, ma non c'è problema, io rispetto i gusti di tutti, certo apprezzo più un caldofilo dichiarato tipo Luca90 o Pietro, che altri tipo te e Picchio che si fanno il clima a piacimento secondo le necessità del paesino e secondo di come gli gira, una volta si piange per il secco, poi si piange per troppa acqua, si piange per le alpi brulle poi si piange per troppi acquazzoni, si piange per lo zero termico esagerato e poi si piange per la stufa accesa a maggio, si sa che in Italia va così, le bandiere svolazzano dove tira il vento