speriamo anche a metà giugno una bella entrata spazza calura, ombrelloni volanti come dice Nevofilo e spiaggiaroli annacquatineve a 0 gradi ha scritto:Qua se si piazza quel caldo umido sul mediterraneo per scalfirlo ci vorrà il nord atlantico a luglio..
Maggio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
manu73
- *Forumista TOP*
Sai come....la normalità per cui ti batti ad inizio giugno parlerebbe di fienagioni e robe simili....non di paludi e pioggia continuativa 4 mesi perché prima ha fatto anomalie di segno opposto per 4 mesi...
Ma dal tuo appartamento della fienagione magari ti garba poco, pensi che il fieno sia roba obsoleta o mai esistita...sai, in passato pioveva 6 mesi continuativi da Aprile ad ottobre in val padana e dintorni..e chi mai faceva fieno , allevamento o agricoltura? Prosegui i tuoi deliri in solitaria con gli amichetti...a cercare disastri a carico degli altri.
Fenomeni!
Ciao ciao
Ma dal tuo appartamento della fienagione magari ti garba poco, pensi che il fieno sia roba obsoleta o mai esistita...sai, in passato pioveva 6 mesi continuativi da Aprile ad ottobre in val padana e dintorni..e chi mai faceva fieno , allevamento o agricoltura? Prosegui i tuoi deliri in solitaria con gli amichetti...a cercare disastri a carico degli altri.
Fenomeni!
Ciao ciao
- luca90
- *Forumista TOP*
A dire il vero, altro non ho fatto che aprire un post per coloro che amano il caldo, poterne discutere senza doversi sorbire lamentele e morali che il caldo fa male o fa sudare. Dai del dittatore o di quello che insulta le persone quando sei entrando invocando la chiusura del thread perchè per te doppione a questo cercando la moderazione e dando degli sfigati. La moderazione ti ha dato la zappa sui piedi però, dal momento che ha cambiato titolo ci ha messo in ottica di poter discutere di tutta la Meteorologia al di fuori di qui e ora non dovremmo usarlo e te la prendi ugualmente con me? Scrivigli, io ho chiesto il confronto non si sono nemmeno degnati di una mail.Robertino ha scritto:
io non sono padrone a casa di altri come il dittatore comasco a cui lasciano fare il bello e il cattivo tempo, insultando la gente, creando td doppioni e via dicendo, quindi il mio invito a parlare con altre persone signfica a interloquire direttamente, non sono io a cacciare la gente da qui o a dire dove devono scrivere, siamo ospiti non paganti, le regole le dettano i padroni di casa, non noi.
Quindi chiarisco il mio invito a parlare con altri nel senso che non mi interessa avere scambi diretti con te, o con chi è incoerente e via dicendo. sei stata una delusione, un saluto
-
Subtropicale83
Te e l'altro siete da TSORobertino ha scritto:speriamo anche a metà giugno una bella entrata spazza calura, ombrelloni volanti come dice Nevofilo e spiaggiaroli annacquatineve a 0 gradi ha scritto:Qua se si piazza quel caldo umido sul mediterraneo per scalfirlo ci vorrà il nord atlantico a luglio..![]()
E per tre mesi che non pioveva al nord che avete fatto? Occhi giorno su questo td dovevamo sorbirci le lamentele per la siccità completamente ot, post ripetuti decine di volte qui dentro per mesi interi fino a marzo, serve la pioggia al nord, serve la pioggia al nord, laghi prosciugati, stanno per razionare l'acqua, e bla bla e questo l'avete scordato? Quando il sottoscritto ha provato a dire che c'erano davanti ancora aprile maggio e giugno mesi piovosi per il nord mi avete pure attaccato, e ora venite a dare lezioni? Coerenza non sapete neanche il significato, quell'altro pensa che a Roma vivono tutti nei palazzini e non conosciamo la terra, ma che c..zo ne sai di che lavori ho fatto io da ragazzo, il solito razzismo padano che esce fuori ogni istante, roma padrona e nulla facenti.
Luca per me il td è doppione ed è solo una opinione, sei su un forum e puoi trovare chi ama il caldo, chi il freddo, chi la pioggia, non si scappa, se non ti piacciono certi commenti non li leggi.
Allora uno che odia il freddo cosa dovrebbe fare in inverno che qui tutti cerchiamo neve e freddo?
Scendete dal piedistallo invece di fare la morale su cose che avete fatto già voi per le vostrs necessità regionali e ora vi da fastidio chi fa lo stesso che avete fatto per mesi
Luca per me il td è doppione ed è solo una opinione, sei su un forum e puoi trovare chi ama il caldo, chi il freddo, chi la pioggia, non si scappa, se non ti piacciono certi commenti non li leggi.
Allora uno che odia il freddo cosa dovrebbe fare in inverno che qui tutti cerchiamo neve e freddo?
Scendete dal piedistallo invece di fare la morale su cose che avete fatto già voi per le vostrs necessità regionali e ora vi da fastidio chi fa lo stesso che avete fatto per mesi
Che tralatro si che la situazione siccità in alcune zone del Nord si è sanificata forse anche un po' in eccesso ma qui da me per esempio i millimetri annui sono 235 mm qundo dovrebbero essere 100 mm in più che non sono pochi.Robertino ha scritto:E per tre mesi che non pioveva al nord che avete fatto? Occhi giorno su questo td dovevamo sorbirci le lamentele per la siccità completamente ot, post ripetuti decine di volte qui dentro per mesi interi fino a marzo, serve la pioggia al nord, serve la pioggia al nord, laghi prosciugati, stanno per razionare l'acqua, e bla bla e questo l'avete scordato? Quando il sottoscritto ha provato a dire che c'erano davanti ancora aprile maggio e giugno mesi piovosi per il nord mi avete pure attaccato, e ora venite a dare lezioni? Coerenza non sapete neanche il significato, quell'altro pensa che a Roma vivono tutti nei palazzini e non conosciamo la terra, ma che c..zo ne sai di che lavori ho fatto io da ragazzo, il solito razzismo padano che esce fuori ogni istante, roma padrona e nulla facenti.
Ma dopo 4 mesi di temperature sopra la media e siccità era il minimo che popteva succedere.
-
flintskullbraker
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- luca90
- *Forumista TOP*
Mio dio che deliri.Robertino ha scritto:E per tre mesi che non pioveva al nord che avete fatto? Occhi giorno su questo td dovevamo sorbirci le lamentele per la siccità completamente ot, post ripetuti decine di volte qui dentro per mesi interi fino a marzo, serve la pioggia al nord, serve la pioggia al nord, laghi prosciugati, stanno per razionare l'acqua, e bla bla e questo l'avete scordato? Quando il sottoscritto ha provato a dire che c'erano davanti ancora aprile maggio e giugno mesi piovosi per il nord mi avete pure attaccato, e ora venite a dare lezioni? Coerenza non sapete neanche il significato, quell'altro pensa che a Roma vivono tutti nei palazzini e non conosciamo la terra, ma che c..zo ne sai di che lavori ho fatto io da ragazzo, il solito razzismo padano che esce fuori ogni istante, roma padrona e nulla facenti.
Io ho mai criticato chi ama freddo, caldo, neve e pioggia? Ho difeso più volte Matteo che gli state sempre addosso a rompere le palle che ama la pioggia in continuazione ed io non sono certo uno che ama invece la pioggia. Sei tu e pochi altri che continuano a mettere zizzannia dove non ci dovrebbe essere per creare polveroni. Io ho solo cercato di spostare chi va alla ricerca del caldo semplicemente perchè a molti di voi da fastidio. Il Thread non è assolutamente stato creato come doppione a questo. Travisi ancora una volta il senso portando il discorso su binari insensati.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si ma l anno è lungo. magari a luglio invece di 40 mm te ne fa 100 perchè fa diversi temporali. a ottobre ti fa 200 mm e già hai recuperato. l anno è lungo e anche se non dovessi raggiungere la media stai tranquillo che non è che non ti lavi piùFiero ha scritto:Che tralatro si che la situazione siccità in alcune zone del Nord si è sanificata forse anche un po' in eccesso ma qui da me per esempio i millimetri annui sono 235 mm qundo dovrebbero essere 100 mm in più che non sono pochi.Robertino ha scritto:E per tre mesi che non pioveva al nord che avete fatto? Occhi giorno su questo td dovevamo sorbirci le lamentele per la siccità completamente ot, post ripetuti decine di volte qui dentro per mesi interi fino a marzo, serve la pioggia al nord, serve la pioggia al nord, laghi prosciugati, stanno per razionare l'acqua, e bla bla e questo l'avete scordato? Quando il sottoscritto ha provato a dire che c'erano davanti ancora aprile maggio e giugno mesi piovosi per il nord mi avete pure attaccato, e ora venite a dare lezioni? Coerenza non sapete neanche il significato, quell'altro pensa che a Roma vivono tutti nei palazzini e non conosciamo la terra, ma che c..zo ne sai di che lavori ho fatto io da ragazzo, il solito razzismo padano che esce fuori ogni istante, roma padrona e nulla facenti.
Ma dopo 4 mesi di temperature sopra la media e siccità era il minimo che popteva succedere.
Ma io non intendevo dire che la situazione è drammatica volevo solo segnalare che non da pertutto ha piovuto tanto non mi fraintendere.ventomoderato ha scritto:si ma l anno è lungo. magari a luglio invece di 40 mm te ne fa 100 perchè fa diversi temporali. a ottobre ti fa 200 mm e già hai recuperato. l anno è lungo e anche se non dovessi raggiungere la media stai tranquillo che non è che non ti lavi piùFiero ha scritto:Che tralatro si che la situazione siccità in alcune zone del Nord si è sanificata forse anche un po' in eccesso ma qui da me per esempio i millimetri annui sono 235 mm qundo dovrebbero essere 100 mm in più che non sono pochi.Robertino ha scritto:E per tre mesi che non pioveva al nord che avete fatto? Occhi giorno su questo td dovevamo sorbirci le lamentele per la siccità completamente ot, post ripetuti decine di volte qui dentro per mesi interi fino a marzo, serve la pioggia al nord, serve la pioggia al nord, laghi prosciugati, stanno per razionare l'acqua, e bla bla e questo l'avete scordato? Quando il sottoscritto ha provato a dire che c'erano davanti ancora aprile maggio e giugno mesi piovosi per il nord mi avete pure attaccato, e ora venite a dare lezioni? Coerenza non sapete neanche il significato, quell'altro pensa che a Roma vivono tutti nei palazzini e non conosciamo la terra, ma che c..zo ne sai di che lavori ho fatto io da ragazzo, il solito razzismo padano che esce fuori ogni istante, roma padrona e nulla facenti.
-
manu73
- *Forumista TOP*
Ai ai Robertino...quando ci si butta in argomenti che non stanno né in cielo né in terra non si sa più dove attaccarsi e dove si vuole parare...
Stai parlando di caldo da un paio di settimane e le carte e i fatti ti hanno smentito, non ne hai azzeccata mezza. Predichi cosa serve e cosa no come se fossi l onnipotente, parli di rigetto, ombrelloni volanti e robe simili congelando se la stagione fallisce e vuoi parlare di terra? Fai il bravo che di montati e pagliacci nella vita ne ho incontrati a centinaia
Stai parlando di caldo da un paio di settimane e le carte e i fatti ti hanno smentito, non ne hai azzeccata mezza. Predichi cosa serve e cosa no come se fossi l onnipotente, parli di rigetto, ombrelloni volanti e robe simili congelando se la stagione fallisce e vuoi parlare di terra? Fai il bravo che di montati e pagliacci nella vita ne ho incontrati a centinaia
State boni....manu73 ha scritto:Ai ai Robertino...quando ci si butta in argomenti che non stanno né in cielo né in terra non si sa più dove attaccarsi e dove si vuole parare...