Maggio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
ok certo ma guarda puglia, molise, basilicata.... goccia persistente per giorni e giorni secondo un vecchio e poco amato da noi del nord schema baricoventomoderato ha scritto:nella carta il veneto ha le stesse isoterme della SiciliaMatteo TV ha scritto:sud sempre al fresco![]()
era cmq un commento non un lamento
12 gradi di anomalia sulle Alpi, qui dentro per 2 3 gradi sottomedia hanno pianto per un mese, termosifoni, stufe, legna, però così invece va bene, +12 di anomalia ah ah ah, se li facesse in negativo non sia mai, sai che storie i vari piagnoni nonchè i caldofili camuffati che ormai sono usciti allo scoperto sul td degli esperti

- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Sarà che oggi mi sento ottimista ma non mi sembra qualcosa di inossodabile e la Spagna viene liberata dsl freso.. Certo come ho detto prima ci vuole tempo a risolvere un coso del genere ma purtroppo un po' di caldo c'é da metterlo in conto.Robertino ha scritto:oscena
Vediamo ECMWF, se non va neanche lui prima decade giocata così
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Robertino ha scritto:12 gradi di anomalia sulle Alpi, qui dentro per 2 3 gradi sottomedia hanno pianto per un mese, termosifoni, stufe, legna, però così invece va bene, +12 di anomalia ah ah ah, se li facesse in negativo non sia mai, sai che storie i vari piagnoni nonchè i caldofili camuffati che ormai sono usciti allo scoperto sul td degli esperti
dai manca ecm, incrociamo le dita per una stagione in media