Maggio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Viva le Dolomiti volevo segnalarti che è stato aperto un td "caldofilo" che però è una duplicazione di questo, visto che si postano modelli e si commentano, la motivazione è che si vuole discutere solo tra caldofili ma a mio avviso ripeto è una duplicazione di questo.
Vedi tu se ritieni corretto farlo proseguire oppure riportare le discussioni tutte qui, a mio avviso serve il contributo di tutti, freddofili, caldofili e stagionofili per una corretta lettura dei modelli e uno sguardo al tempo futuro prossimo e più distante.
Ciao
Vedi tu se ritieni corretto farlo proseguire oppure riportare le discussioni tutte qui, a mio avviso serve il contributo di tutti, freddofili, caldofili e stagionofili per una corretta lettura dei modelli e uno sguardo al tempo futuro prossimo e più distante.
Ciao
daje con sta +20 sulle alpi.....quella e' dovuta al fatto che cé il suolo e non e' libera atmosfera...Salento92 ha scritto:non succede niente dove ci sono 10 metri di neveRobertino ha scritto:e Domenica la +19, conferme per quanto ipotizzato da tempo e cioè puntuale da calendario a giugno la prima scaldata su nord ovest e medio tirreno
per anni e anni la +20 arrivava già quando era tutto sciolto