Dove andrete in ferie?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

marco80

Dove andrete in ferie?

Messaggio da marco80 »

Non so se questo messaggio verrà spostato perchè poco "meteorologico" :) però visto che siamo in tempi di vacanze.....
Per chi avrà le ferie dove andrete quest'estate?
fenrir

Messaggio da fenrir »

Innanzitutto presto credo che andremo tutti in ferie nel forum OT ;)

Comunque... a Roma per 16 giorni!! E ti assicuro che sono l'invidia di tutto il posto di lavoro :D
tamburi

Messaggio da tamburi »

in calabria :D
valla

Messaggio da valla »

io a CAresto provincia di CAstò. :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

tamburi ha scritto:in calabria :D
Ottima scelta :lol:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Mi spiace,

ma ho dovuto spostare il tuo post.

Io sarà a Firenze Beach....una grande vacanza (con zanzare tigre e caldo a bestia).

Saluti

Marco
Koan

Messaggio da Koan »

..io passerò il mese di agosto a Tokyo.
C'è qualcuno di voi che conosce bene il clima di quelle parti?
Ho sentito parlare di un tasso di UR altissimo...
fenrir

Messaggio da fenrir »

Vai sicuro, non credo che starai tanto peggio di Firenze (o Bologna, o Milano) in piena estate :D
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Ciao,
io andrò in un posto tranquillo,.... pieno di verde, spero che non faccia troppo caldo (anche qualche bel temporalozzo è ben accetto!) vicino ai laghi..... e anche a qualche montagnetta - si sà mai ... qualche gitarella extra.... in ferie ci stà bene,... non costa tanto e c'è gente che già conosco...

:) :shock: :D :P

che posto è ....??? eeeeehhhh
curiosi è ! :lol:

copiando alcuni di voi posso dire......

ebbene si...... il posto è ......

Cassano Beach !

Caresti in provincia di Castò !

...ormai c'ho fatto il callo a star a casa !!!
ma poi volete mettere: ti devi sbattere per andare a comprare le cose da portar via che quelle dell'anno scorso non van più bene, poi fai la valigia, sistema la casa, il viaggio, l'acclimatamento, e poi fai tardi di notte, e ilmangiare che ora che ti c'abitui... poi rifai la valigia, rifai il viaggio ricuccati la coda per tornare a casa, ..... poi a casa..... uuuuhhh lava, stira, riponi tutto, controlla quanti kg hai messo su e inizia a fare buoni propositi (che immancabilmente non s'avvereranno maii!! se non ad aprile dell'anno prox per le prox ferie) e poi inizi a lavorare... il magone : e svegliati presto, e rimetti in sesto il cervello che non ti ricordi manco più l'indirizzo della ditta,.....settimana scorsa a quest'ora ero là.... stavo facendo ..... in compagnia di ..... aaaahhh che dramma....

nnnaaaahh: ma volete mettere ! meglio non perdere il ritmo di casa
eppoi, ultimo ma non ultimo: i soliti drammi: chi mi ritira la posta, hai chiuso il gas? e se salta la corrente i surgelati (la mezza scatola di sofficini aperta dall'anno scorso che son li ad aspettare il disgelo per passare a pappa per lombrichi...) o la perdita d'acqua .... oh e ci vogliamo dimenticare i ladri ??? e no è ! se arrivano almeno mi trovano: mi piglia n'infarto secco,..... ma almeno trovano la casa che non è abbandonata !!!

......
:lol: :oops: :P :D :shock:

....sarà il caldo, sbarello ! :D

ciao !
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Io sto facendo continue mini-ferie ogni weekend in montagna,e x ora...meglio di così!!
Caro valla, tu si che vai bene!! :wink: quattro passi e sei su...ciaooooooo a tutti!!
pier!!!
p.s.x kitty,a quando la prx meteopizza??? :P
ciaoo
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:D
ciao Pier !
....direi quando sarà un tantino più fresco in giro..... ma prima della stagione fredda: il mio Suv in inverno ha problemi di batteria e spesso passa l'inverno a cuccia, col disgelo poi la ricarico e riparto :P :lol: :lol:

Ciao buona giornata .
derfel

Messaggio da derfel »

io un fine settimana a Dublino a fine luglio e 8gg all' Elba a settembre...e che il tempo mi assista!! :!:
ginghe

Messaggio da ginghe »

ma.......!

con i quattrini che mi è rimasto (ancora ho da finire di arredare la casa)....forse un pick nick alla Verna mi ci scappa .. :-D

belli i tempi quando di già avevo fissato per i Caraibi o Thailandia o chissà quale altro posto......

ciao
lunitav

Messaggio da lunitav »

fenrir ha scritto:Innanzitutto presto credo che andremo tutti in ferie nel forum OT ;)

Comunque... a Roma per 16 giorni!! E ti assicuro che sono l'invidia di tutto il posto di lavoro :D
Quanto sei bella Roma quando piove....(tratto da Venditti eh!)
E' veramente una bella citta' .Ciao!
lunitav

Messaggio da lunitav »

Stasera ho trovato occasionalmente un amico che non sapevo che avesse una piccola casa in Sardegna e mi ha chiesto se vado ad accudirgli il prato davanti a casa a settembre!Che dite, ci vado?
Rispondi