il 25 aprile con uno sgangherato prefrontale e la +12 mancava poco per fare 30 gradi a Roma, ma di che parliamo
Maggio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Rio
-
manu73
- *Forumista TOP*
No no tranquilli...mi è anche chiaro perché siano concessi gusti personali, giudizi , trollate a valanga etc etc...Robertino ha scritto:vuoi farti bannare da Picchio e Manu?Viva le dolomiti ha scritto:
Ottimi spaghi![]()
Se và bene al moderatore e al padrone di casa vuoi che non vada bene a mè che sono ospite?
ma vi aspetto al primo sopramedia di 0,...., adesso godete come ricci poi tornate a piangere come bambini….CALMA...….io non ho fretta, aspetto tranquillo la goccia profonda a largo del Portogallo….và bene anche a Luglio...
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
1) Mi scuso se ho scritto qualcosa di sbagliatomanu73 ha scritto:No no tranquilli...mi è anche chiaro perché siano concessi gusti personali, giudizi , trollate a valanga etc etc...Robertino ha scritto:vuoi farti bannare da Picchio e Manu?Viva le dolomiti ha scritto:
Ottimi spaghi![]()
Se và bene al moderatore e al padrone di casa vuoi che non vada bene a mè che sono ospite?
ma vi aspetto al primo sopramedia di 0,...., adesso godete come ricci poi tornate a piangere come bambini….CALMA...….io non ho fretta, aspetto tranquillo la goccia profonda a largo del Portogallo….và bene anche a Luglio...![]()
![]()
2) cosa ho scritto di così sbagliato?? Così lo modifico o cancello
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
manu73
- *Forumista TOP*
Tranquillo moderatore fa nulla...si era detto di lasciare fuori i giudizi (ottimo, pessimo, etc) dal TD live e commentare solo i modelli per quello che fanno vedere (oppure specificare che il giudizio è strettamente personale motivando perché sia ottimo o pessimo…)
Ma fa nulla, tanto ognuno scrive quello che vuole...ci adeguiamo
Ma fa nulla, tanto ognuno scrive quello che vuole...ci adeguiamo
-
manu73
- *Forumista TOP*
ieri parlava di giugno storico, oltre il +3 dalla norma come il 2003 ora parla di freddo polare….ventomoderato ha scritto:ahahahahah ti prendi per i fondelli da soloneve a 0 gradi ha scritto:magari..ventomoderato ha scritto: si poi speriamo anche ad una nevicata a metà luglio e una minima di - 2 ad agosto.
E' il momento in cui molte mummie e troll escono dal sarcofago...