Rispetto all'ultima settimana mi pare ben in risalitaIMadeYouReadThis ha scritto:Rio ha scritto:
Ma di che **** parli.... ma stai fuori peggio di una balconata.. ti rendi conto?? o no!!
Ma fammi il piacere!!!
?

E parliamo delle prime 168h
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Rispetto all'ultima settimana mi pare ben in risalitaIMadeYouReadThis ha scritto:Rio ha scritto:
Ma di che **** parli.... ma stai fuori peggio di una balconata.. ti rendi conto?? o no!!
Ma fammi il piacere!!!
?

Prima mattina? Che ora ti sei svegliato?Rio ha scritto:Ma state fuori?????luca90 ha scritto:Guarda che se dici stronxate è normale che poi tu venga ripreso. Non è fare i professori, basterebbe semplicemente leggere il testo outlook senza sparare dicendo falsità su di una cartina e vedrai che nessuno dice nulla se non la possibilità di aprire un discorso costruttivo.Rio ha scritto: Professori!!!!!
Quanta grandezza che avete![]()
Comunque... vi ammiro che state sempre a guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro![]()
Dai.. ragazzacci... in materia sono ignorante.. ma che ci volete fare, vado a colori, non sono solo e sempre Monocromatico![]()
Mi basta guardare![]()
Ma non so voi.... ciao belli
Oltretutto ammirevole il modo in cui cerchi di smarcarti cercando di dare le colpe agli altri.![]()
E di che stronzate parlo??
Per aver commentato una cartina a sensazione... e mi ventite a rompere le palle a mo di saputelli....![]()
![]()
![]()
Ma annate a rompe er caxxo da un'altra parte che è meglio... a prima mattina, ma guarda un po'!!!![]()
Che so' avvoltoi... come posto qualcosa escono loro... Mbhaaa!!!!
Saluti!!!
parlavano di 3 mesi secchi. sbagliati 2 su 3..Pietro90 ha scritto:L'hanno sbagliato...ma trattandosi di una previsione spalmata su tre mesi ci può stare, comunque per dover di cronaca è giusto dire che l'hanno cannato;)Robertino ha scritto:Pietro che diceva Accuweather per Maggio 2019?
A livello sinottico non hai tutti i torti purtroppo…Robertino ha scritto:Ciao Pietro, prima andavo di fretta, dunque tu fai bene a seguire accuweather, ci sono fior fior di professionisti che analizzano indici, carte e tutto quello che hanno a disposizione.Pietro90 ha scritto:Ciao Robertino, mah ti dirò...vedendo diversi siti, tra cui anche accuweather, nessuno menziona il 2014(anche nel 2014 accuweather per l'Italia aveva isto piovosità sopra la media, invece quest anno vede uno schema più simile a ciò che vedono anche altri siti...)...quindi al momento nessuno parla di un 2014... vedremo dai:)Robertino ha scritto:Sento profumo di 2014....
Io umilmente ho lanciato questa frase "sento profumo di 2014" semplicemente vedendo la disposizione che abbiamo ora a livello emisferico con il vortice polare frammentato e paragonandola a quella di fine maggio 2014.
Comunque ricordo a te e a tutti che la mitologica estate 2014 chiuse comunque leggermente sopramedia, non fu certo un'estate fredda, le piogge di giugno e luglio (dannosissime in alcune zone purtroppo ma sono fatti ricorrenti nella storia italiana, come dire che negli usa ci sono i gli uragani) capitarono spesso nei fine settimana poi magari durante la settimana c'era il sole ma la gente giustamente ricorda i week end saltati, o le ferie annacquate, poi ad agosto la situazione si stabilizzò e il caldo picchiò abbastanza duro.
carta del 28 maggio 2014, io ci vedo qualche somiglianza, qualche non identica eh, voglio precisare, ciao
Esatto. Han preso marzo, aprile è stato in media come prp e fin lì avevano previsto abbastanza correttamente (marzo-aprile più caldo e meno piovoso del normale).Pietro90 ha scritto:L'hanno sbagliato...ma trattandosi di una previsione spalmata su tre mesi ci può stare, comunque per dover di cronaca è giusto dire che l'hanno cannato;)Robertino ha scritto:Pietro che diceva Accuweather per Maggio 2019?
E in effetti le tue speranza si rispecchierebbero alla grande con quanto ipotizzato da accuweather e da altri siti...manu73 ha scritto:A livello sinottico non hai tutti i torti purtroppo…Robertino ha scritto:Ciao Pietro, prima andavo di fretta, dunque tu fai bene a seguire accuweather, ci sono fior fior di professionisti che analizzano indici, carte e tutto quello che hanno a disposizione.Pietro90 ha scritto: Ciao Robertino, mah ti dirò...vedendo diversi siti, tra cui anche accuweather, nessuno menziona il 2014(anche nel 2014 accuweather per l'Italia aveva isto piovosità sopra la media, invece quest anno vede uno schema più simile a ciò che vedono anche altri siti...)...quindi al momento nessuno parla di un 2014... vedremo dai:)
Io umilmente ho lanciato questa frase "sento profumo di 2014" semplicemente vedendo la disposizione che abbiamo ora a livello emisferico con il vortice polare frammentato e paragonandola a quella di fine maggio 2014.
Comunque ricordo a te e a tutti che la mitologica estate 2014 chiuse comunque leggermente sopramedia, non fu certo un'estate fredda, le piogge di giugno e luglio (dannosissime in alcune zone purtroppo ma sono fatti ricorrenti nella storia italiana, come dire che negli usa ci sono i gli uragani) capitarono spesso nei fine settimana poi magari durante la settimana c'era il sole ma la gente giustamente ricorda i week end saltati, o le ferie annacquate, poi ad agosto la situazione si stabilizzò e il caldo picchiò abbastanza duro.
carta del 28 maggio 2014, io ci vedo qualche somiglianza, qualche non identica eh, voglio precisare, ciao
Direi però che i potenziali sull'Estrema Europa sud occidentale sono attualmente un po' più alti ad evitare pescaggi troppo profondi come allora e pilotare gli ingressi atlantici un poco più orientali.
Potrebbe starci una fase di Giugno similare ma spero e credo in una situazione che vada a sanarsi ben prima rispetto al 2014 quando si aspettò agosto per fasi più stabili in modo diffuso (al più spero si sani prima almeno al nord e cerchia Alpina, con eventuali discese orientali e rientri bassi sul sud e parte del centro visto che in quelle zone mi sembra abbiate sempre bisogno di instabilità e pioggia prolungata anche nei mesi estivi)
Mi dici quali sono le mie falsità??luca90 ha scritto:Prima mattina? Che ora ti sei svegliato?Rio ha scritto:Ma state fuori?????luca90 ha scritto: Guarda che se dici stronxate è normale che poi tu venga ripreso. Non è fare i professori, basterebbe semplicemente leggere il testo outlook senza sparare dicendo falsità su di una cartina e vedrai che nessuno dice nulla se non la possibilità di aprire un discorso costruttivo.
Oltretutto ammirevole il modo in cui cerchi di smarcarti cercando di dare le colpe agli altri.![]()
E di che stronzate parlo??
Per aver commentato una cartina a sensazione... e mi ventite a rompere le palle a mo di saputelli....![]()
![]()
![]()
Ma annate a rompe er caxxo da un'altra parte che è meglio... a prima mattina, ma guarda un po'!!!![]()
Che so' avvoltoi... come posto qualcosa escono loro... Mbhaaa!!!!
Saluti!!!
Cosa ti aspettavi dicendo falsità?
Rio ha scritto:ma anche un grosso riscaldamento per le zone piu' ad est "Turchia ecc. ecc", vedendo ciò forse e dico forse si potrebbe pensare ad un ICTZ molto sopramedia nella zona ad EST del monitoraggio.
Dunque una visione che si avvicina a quello presunto sino ad ora.
Queste?Rio ha scritto:Mi dici quali sono le mie falsità??
Vorrei capire di che falsità parli!!! Shocked
EsattoPietro90 ha scritto:Rio...credo che il tutto sia partito dal dire che fara caldo in turchia basandosi solo sul colore rosso...in realta è un po' fuorviante il colore...provo a dire la mia basandomi solo sulla carta e la lettura: tutta la zona dei balcani e mattici dentro anche la turchia, ovviamente avranno fasi calde ma saranno interessate da scontri di masse d'aria diverse causando molti temporali, quest'ultimi renderanno a detta loro l'Italia centro meridionale soggetta a tempo variabile;)
Tu leggi una cartina a sensazione dicendo cose non corrette quando esiste una specifica nota che analizza l'outlook. Vieni corretto come ad esempio sul fattore Balcani, Grecia e Turchia ma nulla, continui imperterrito a far credere che siano gli altri ad errare e tu la vittima.Rio ha scritto: Mi dici quali sono le mie falsità??
Vorrei capire di che falsità parli!!!
IMadeYouReadThis ha scritto:Rio ha scritto:ma anche un grosso riscaldamento per le zone piu' ad est "Turchia ecc. ecc", vedendo ciò forse e dico forse si potrebbe pensare ad un ICTZ molto sopramedia nella zona ad EST del monitoraggio.
Dunque una visione che si avvicina a quello presunto sino ad ora.
Queste?Rio ha scritto:Mi dici quali sono le mie falsità??
Vorrei capire di che falsità parli!!! Shocked
luca90 ha scritto:Tu leggi una cartina a sensazione dicendo cose non corrette quando esiste una specifica nota che analizza l'outlook. Vieni corretto come ad esempio sul fattore Balcani, Grecia e Turchia ma nulla, continui imperterrito a far credere che siano gli altri ad errare e tu la vittima.Rio ha scritto: Mi dici quali sono le mie falsità??
Vorrei capire di che falsità parli!!!
Pietro io ho capito solo una cosa con le stagionali, che le beccano solo quando poi la stagione è tutta anticiclonicaPietro90 ha scritto:L'hanno sbagliato...ma trattandosi di una previsione spalmata su tre mesi ci può stare, comunque per dover di cronaca è giusto dire che l'hanno cannato;)Robertino ha scritto:Pietro che diceva Accuweather per Maggio 2019?