Situazione da monitorare per la parte centrale adriatica, cadrà tanta tanta pioggia.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si in effetti poi mi son ricordato che sul sito francese c'éanche Icon in basso a sinistra!ducaneve ha scritto:Sempre nel sito da dove ho preso le carte sopra ha la sigla DE.Telecuscino ha scritto:Dove posso trovare le precipitazione Icon?
Ci sono anche su meteociel mi fa strano che non lo sai.
Ma anche no... Ma scusa.... Sono da disprezzare pomeriggi molto miti con 23-24 gradi dopo il 20 Maggio?? Boh...neve a 0 gradi ha scritto:speriamo continui il fresco anche a giugno..è troppo presto per cantare vittoria, chi dice oddio fa freddo piove, non sa che dice perchè abituato al caldo del gw degli ultimi decenni con 30 gradi ad aprile, ma diciamo che va di lusso così, anzi poteva fare anche più fresco che sarebbe andato bene..
ma ci sono lo stesso, se esce il sole sopra i 20 facile ci vai..il problema che se arriva l'hp al pomeriggio vai a 30 e passa in città..FrancescoPerugia ha scritto:Ma anche no... Ma scusa.... Sono da disprezzare pomeriggi molto miti con 23-24 gradi dopo il 20 Maggio?? Boh...neve a 0 gradi ha scritto:speriamo continui il fresco anche a giugno..è troppo presto per cantare vittoria, chi dice oddio fa freddo piove, non sa che dice perchè abituato al caldo del gw degli ultimi decenni con 30 gradi ad aprile, ma diciamo che va di lusso così, anzi poteva fare anche più fresco che sarebbe andato bene..
Capisco nevea0Gradi!FrancescoPerugia ha scritto:Ma anche no... Ma scusa.... Sono da disprezzare pomeriggi molto miti con 23-24 gradi dopo il 20 Maggio?? Boh...neve a 0 gradi ha scritto:speriamo continui il fresco anche a giugno..è troppo presto per cantare vittoria, chi dice oddio fa freddo piove, non sa che dice perchè abituato al caldo del gw degli ultimi decenni con 30 gradi ad aprile, ma diciamo che va di lusso così, anzi poteva fare anche più fresco che sarebbe andato bene..
Burian i dati Assam marchigiani qui siamo -3,6 dalla 81/10.Burian2012 ha scritto:Secondo me il prefrontale che vede l'europeo per il 19-20 Maggio sarà limato verso il basso lasciando anche il Sud in preda alle circolazioni instabili nord-atlantiche sebbene il maltempo si concentrerà al centro-nord.
Ciò che vedo poco evitabile è la scaldata del 24-26 Maggio che è contemplata da entrambi i modelli europeo e americano!![]()
a roma ventelli spianati da tempo immemore oggi 24FrancescoPerugia ha scritto:Ma anche no... Ma scusa.... Sono da disprezzare pomeriggi molto miti con 23-24 gradi dopo il 20 Maggio?? Boh...neve a 0 gradi ha scritto:speriamo continui il fresco anche a giugno..è troppo presto per cantare vittoria, chi dice oddio fa freddo piove, non sa che dice perchè abituato al caldo del gw degli ultimi decenni con 30 gradi ad aprile, ma diciamo che va di lusso così, anzi poteva fare anche più fresco che sarebbe andato bene..