Buonasera! Benissimo per I Ghiacciai,non so in Emilia ma giugno rimane almeno in F.V.G uno dei mesi piu piovosi.flintskullbraker ha scritto:https://www.neveitalia.it/ski/arabba/we ... ivia-monte
Mai vista la Marmolada cosi carica di Neve a Maggio modelli che rimandano la scaldata se non c 'è un cambio di configurazione in terza decade tiriamo avanti cosi fino a metà Giugno
Maggio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Estremo Nordest
-
Estremo Nordest
Buonasera! Benissimo per I Ghiacciai,non so in Emilia ma giugno rimane almeno in F.V.G uno dei mesi piu piovosi.flintskullbraker ha scritto:https://www.neveitalia.it/ski/arabba/we ... ivia-monte
Mai vista la Marmolada cosi carica di Neve a Maggio modelli che rimandano la scaldata se non c 'è un cambio di configurazione in terza decade tiriamo avanti cosi fino a metà Giugno
-
flintskullbraker
Prime due decadi con temporali ,da terza decade inizia Estate con E maiucola-Estremo Nordest ha scritto:Buonasera! Benissimo per I Ghiacciai,non so in Emilia ma giugno rimane almeno in F.V.G uno dei mesi piu piovosi.flintskullbraker ha scritto:https://www.neveitalia.it/ski/arabba/we ... ivia-monte
Ma le stagioni mi sembrano impazzite al momento dal punto di vista termico tra Marzo e Maggio nessuna differenza il tutto dovuto con Marzo secco soleggiato e Maggio fresco perturbato.
-
nicodavide
-
FrancescoPerugia
Re: Risposta
Non sto scherzando affatto... Di mattina e di sera fa freddo, di giorno si fa fatica a scoprirsi, ci sta sempre vento... Si è salvato il pomeriggio di oggi a 22° in pianura, ma già a Perugia Centro non si è arrivati a 20°.neve a 0 gradi ha scritto:spero tu stia scherzando..FrancescoPerugia ha scritto:Ciao a tutti. Qui non se ne può più. Non si riesce più a scoprirsi, bisogna sempre indossare il piumino, specie mattina e sera, giusto qualche oretta in camicia ma sempre con freddo in agguato. E peggio verrà..... Nel momento dell'anno in cui sarebbe ottimale avere 22-23 gradi pomeridiani... Invece a malapena 20 gradi, con tendenza a freddo da dopo il tramonto... Spero cambi qualcosa dopo il 20, ma ci credo poco...
Non posso pensare di sentire freddo ancora per una settimana...
Ribadisco, spero in un cambiamento dopo il 20, con ritorno a pomeriggi soleggiati sui 23°...
Ma 20°C fa freddo! Scherzi! X favore eh.FrancescoPerugia ha scritto:Non sto scherzando affatto... Di mattina e di sera fa freddo, di giorno si fa fatica a scoprirsi, ci sta sempre vento... Si è salvato il pomeriggio di oggi a 22° in pianura, ma già a Perugia Centro non si è arrivati a 20°.neve a 0 gradi ha scritto:spero tu stia scherzando..FrancescoPerugia ha scritto:Ciao a tutti. Qui non se ne può più. Non si riesce più a scoprirsi, bisogna sempre indossare il piumino, specie mattina e sera, giusto qualche oretta in camicia ma sempre con freddo in agguato. E peggio verrà..... Nel momento dell'anno in cui sarebbe ottimale avere 22-23 gradi pomeridiani... Invece a malapena 20 gradi, con tendenza a freddo da dopo il tramonto... Spero cambi qualcosa dopo il 20, ma ci credo poco...
Ribadisco, spero in un cambiamento dopo il 20, con ritorno a pomeriggi soleggiati sui 23°...
Al mattino fa giusto freschino 10/12°C
ma al pomeriggio si può stare benissimo in maniche corte.
Il Freddo é un altra cosa.
-
FrancescoPerugia
Ma infatti.. Ieri e oggi, di pomeriggio, si stava bene in camicia. Io mi sto riferendo alla prossima settimana, quando nemmeno avremo 20°... Farà freddo, sotto le piogge pure 12 gradi al di sotto della media...Fiero ha scritto:Ma 20°C fa freddo! Scherzi! X favore eh.FrancescoPerugia ha scritto:Non sto scherzando affatto... Di mattina e di sera fa freddo, di giorno si fa fatica a scoprirsi, ci sta sempre vento... Si è salvato il pomeriggio di oggi a 22° in pianura, ma già a Perugia Centro non si è arrivati a 20°.neve a 0 gradi ha scritto: spero tu stia scherzando..
Al mattino fa giusto freschino 10/12°C
ma al pomeriggio si può stare benissimo in maniche corte.
Il Freddo é un altra cosa.
-
FrancescoPerugia
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
iFrancescoPerugia ha scritto:Scusate, una domanda, se si può fare.... Ma chi è quel tizio che commenta sotto gli articoli?? È una cosa assurda, dice che è da ieri che a Rimini si muore di caldo e non se ne può più (temperatura sui 18 gradi in spiaggia)...
Qui c'erano 21 gradi e tornato dall'uni il pomeriggio ho dovuto tagliare l'erba e zappare
Con questa radiazione solare al Sole già si suda ben bene
Non ti dico quando raccolgo le patate in piena estate
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
FrancescoPerugia
Chiaramente, 21 gradi inizia ad essere una bella temperatura, con l'irraggiamento diurno.... Ma dire che non se ne può più da ieri ad oggi......Telecuscino ha scritto:iFrancescoPerugia ha scritto:Scusate, una domanda, se si può fare.... Ma chi è quel tizio che commenta sotto gli articoli?? È una cosa assurda, dice che è da ieri che a Rimini si muore di caldo e non se ne può più (temperatura sui 18 gradi in spiaggia)...
Qui c'erano 21 gradi e tornato dall'uni il pomeriggio ho dovuto tagliare l'erba e zappare![]()
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Sisi, si sta ancora bene, specie di notte! Con Temperature ben al di sotto dei 20 gradi (11- 13 gradi).FrancescoPerugia ha scritto:Chiaramente, 21 gradi inizia ad essere una bella temperatura, con l'irraggiamento diurno.... Ma dire che non se ne può più da ieri ad oggi......Telecuscino ha scritto:iFrancescoPerugia ha scritto:Scusate, una domanda, se si può fare.... Ma chi è quel tizio che commenta sotto gli articoli?? È una cosa assurda, dice che è da ieri che a Rimini si muore di caldo e non se ne può più (temperatura sui 18 gradi in spiaggia)...
Qui c'erano 21 gradi e tornato dall'uni il pomeriggio ho dovuto tagliare l'erba e zappare![]()
Dammi un'estate con estremi 16/26 e sto bene
-
FrancescoPerugia
Buona dai... Peccato che non decidiamo noi...Telecuscino ha scritto:Sisi, si sta ancora bene, specie di notte! Con Temperature ben al di sotto dei 20 gradi (11- 13 gradi).FrancescoPerugia ha scritto:Chiaramente, 21 gradi inizia ad essere una bella temperatura, con l'irraggiamento diurno.... Ma dire che non se ne può più da ieri ad oggi......Telecuscino ha scritto:i
-
FrancescoPerugia
Il problema principale è l'afa, perché se non ci fosse, l'umidità, si starebbe bene anche a 30 gradi, con quei cieli azzurri e un po' di vento, specie la sera che fa respirare...FrancescoPerugia ha scritto:Buona dai... Peccato che non decidiamo noi...Telecuscino ha scritto:Sisi, si sta ancora bene, specie di notte! Con Temperature ben al di sotto dei 20 gradi (11- 13 gradi).FrancescoPerugia ha scritto: Chiaramente, 21 gradi inizia ad essere una bella temperatura, con l'irraggiamento diurno.... Ma dire che non se ne può più da ieri ad oggi......