nevofilo80 ha scritto:poca roba sul tirreno ci si accontenta
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... sud/78881/

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
nevofilo80 ha scritto:poca roba sul tirreno ci si accontenta
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... sud/78881/

Per ora diciamo 15 giorni, ancora non mi sbilancerei sul dopo, c'è quel cuneo rovente con isoterme +24 e oltre sotto Gibilterra che fa paura, mosse sbagliate in atlantico e ce lo ritroviamo noi del centro sudTelecuscino ha scritto:Primi 20 giorni del semestre caldo rubati!Robertino ha scritto:la -4 nei pressi delle Alpi, ottimo in ottica di preservare le nevicate precedenti e in ottica scioglimento estivo, avanti tutta
cosa intendi per non un buon viatico per l'estate?iniestas ha scritto:Bgiorno
Come giustamente detto da Manu questa mattina, ad avercelo un un'omega blocking al contrario a febbraio con un corridoio artico di queste dimensioni
un intero inverno ad inseguire la giusta configurazione che va a capitare quando non serve, in pieno maggio
uno sfasamento del tempo molto importante in questa prima parte del 2019, con una seconda parte invernale e prima primaverile fortemente anomala come mitezza e staticità e ora una seconda o meglio ultima parte primaverile, quasi a ridosso dell'estate meteo, altrettanto anomala in termini termici ( a livello prp meno anomala)
non un buon viatico, a mio modesto avviso, per le prossime due stagioni, estate ed autunno
vedremo
Robertino ha scritto:cosa intendi per non un buon viatico per l'estate?iniestas ha scritto:Bgiorno
Come giustamente detto da Manu questa mattina, ad avercelo un un'omega blocking al contrario a febbraio con un corridoio artico di queste dimensioni
un intero inverno ad inseguire la giusta configurazione che va a capitare quando non serve, in pieno maggio
uno sfasamento del tempo molto importante in questa prima parte del 2019, con una seconda parte invernale e prima primaverile fortemente anomala come mitezza e staticità e ora una seconda o meglio ultima parte primaverile, quasi a ridosso dell'estate meteo, altrettanto anomala in termini termici ( a livello prp meno anomala)
non un buon viatico, a mio modesto avviso, per le prossime due stagioni, estate ed autunno
vedremo