Considerando che stiamo andando rapidamente incontro all'estate, bene così.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Magari ci fosse il pensiero unico se certe questioni. Basta leggere gli ultimi commenti per capire che libertà di pensiero, testate giornalistiche e social stanno demolendo la cultura del sapere e improntarla sul fatto che tutti possano dire ciò che vogliono, giusta o sbagliata che sia. E che nessuno si azzardi loro contraddirli perchè altrimenti si viene tacciati per una massa di pecore. La Meteorologia e il Clima hanno basi solide, ci sono studi e ricerche che ci danno la possibilità del sapere e su come agire di conseguenza. Feltri, Repubblica ecc. lasciateli perdere, espongono articoli con fini interessi personali di farne più una questione politica e fare sensazionalismo. Questo crea i presupposti per assecondare i propri ideali anzichè dare un'informazione corretta al lettore.Salento92 ha scritto:sicuramente offendere chi non la pensa come voi non vi fa onorefreddopungente ha scritto:Sottoscrivo tutto, purtroppo i social hanno dato voce a troppe menti non pensanti e questi sono i risultati, ancora si nega davanti l'evidenza ma ci sono i terrapiattisti quindi non stupiamoci troppoluca90 ha scritto:
Salento dai non scherziamo.la povera Greta è infine solo una bambina innocente che per quanto ne sa cerca di sensibilizzare le persone più che altro nel fermarsi a sporcare il pianeta. Lo schifo arriva da politici o associazioni che usano il suo nome e visetto per meri scopi moralistici. Il sondaggio di ML se mette in evidenza il fatto che non siamo in epoca AGW è perché la maggioranza è ignorante.
nell'era in cui si vuole imporre il pensiero unico su tutto preferisco andare controcorrente per quello che ritengo opportuno
Mitica ragazza, ti stimo!delta07 ha scritto:Ciao a tutti
mamma mia che scatoloni questo tempo freddo e piovoso. Ma non avete voglia di primavera? Capisco la siccità il temere che arrivi il caldo quello tosto ecc...ma stare a maggio ancora con i vetri chiusi, l'umido, il cielo grigio, e il maglioncino di cotone (se non lana) invece di una bella cannottiera...c'è da spararsi. Io vorrei andare a correre in shorts, mettere il costume, godermi qualche raggio di sole caldo sulla pelle, senza un'aria artica che mi soffia addosso. Se il caldo anomalo ci spaventa, beh anche questo freddo non è che sia molto normale. Non capisco come facciate ad esultare per uno schifo così. Bah speriamo che i modelli cambino, e che magari questo schifo di maggio venga risarcito ad ottobre. Non se ne può davvero più, almeno qui al nord. Poi si intende, ognuno ha i suoi gusti, non è un attacco contro nessuno ( nemmeno contro la meteo che fa quello che vuole) solo uno sfogo di una ragazza che vorrebbe un po' di belle giornate tiepide.