sicuramente li non andrà. In quei paesi e non solo badano al sodo. A 16 anni non hanno tempo per discorsi sul climadumbo71 ha scritto:Aspettiamo che Greta faccia tappa in Cina, india e Pakistan, attualmente fra i massimi inquinatori e contaminatori del mondo.
Maggio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Salento92
- *Forumista TOP*
sicuramente offendere chi non la pensa come voi non vi fa onorefreddopungente ha scritto:Sottoscrivo tutto, purtroppo i social hanno dato voce a troppe menti non pensanti e questi sono i risultati, ancora si nega davanti l'evidenza ma ci sono i terrapiattisti quindi non stupiamoci troppoluca90 ha scritto:
Salento dai non scherziamo.la povera Greta è infine solo una bambina innocente che per quanto ne sa cerca di sensibilizzare le persone più che altro nel fermarsi a sporcare il pianeta. Lo schifo arriva da politici o associazioni che usano il suo nome e visetto per meri scopi moralistici. Il sondaggio di ML se mette in evidenza il fatto che non siamo in epoca AGW è perché la maggioranza è ignorante.
nell'era in cui si vuole imporre il pensiero unico su tutto preferisco andare controcorrente per quello che ritengo opportuno
- Salento92
- *Forumista TOP*
io rabbrividisco ogni volta che leggo analfabetismo funzionale, sembra che v'hanno programmati tutti a dire quello che dice la massa, vi hanno messo dei cd nel cervelloSordatino ha scritto:E da quando i sondaggi sostituiscono gli studi degli esperti? Aaaa giusto, da quando i like hanno sostituito le competenze!Salento92 ha scritto:C'é un sondaggio su meteolive sulla questione GW, non sono l'unico a pensarla cosífreddopungente ha scritto: Ti pago un biglietto per la Norvegia così ti fai un bel bagno con le renne come nel 2018, io davvero non mi capacito di come anche qui dentro si possa negare che la terra si è è si sta continuando a scaldare...
Vattelo a vedere
Rabbrividisco quando leggo certe cose, l'analfabetismo funzionale con l'avvento di Internet ha raggiunto davvero picchi imbarazzanti.
appena qualcuno non la pensa come voi cacciate sto analfabeta funzionale
meglio analfabeta funzionale che pecorone lobotomizzato
ora torna a leggere repubblica e preparati alla fine del mondo che secondo gretina arriverà nel 2030
-
Farmagricoltore
ci separano quasi un migliaio di km ma le idee sono vicine(torna a leggere rebubblica fa morire dal ridereSalento92 ha scritto:io rabbrividisco ogni volta che leggo analfabetismo funzionale, sembra che v'hanno programmati tutti a dire quello che dice la massa, vi hanno messo dei cd nel cervelloSordatino ha scritto:E da quando i sondaggi sostituiscono gli studi degli esperti? Aaaa giusto, da quando i like hanno sostituito le competenze!Salento92 ha scritto: C'é un sondaggio su meteolive sulla questione GW, non sono l'unico a pensarla cosí
Vattelo a vedere
Rabbrividisco quando leggo certe cose, l'analfabetismo funzionale con l'avvento di Internet ha raggiunto davvero picchi imbarazzanti.
ora torna a leggere repubblica e preparati alla fine del mondo che secondo gretina arriverà nel 2030
Era un po' che non scrivevo, ma in queste settimane ho continuato comunque a leggervi assiduamente.
Fortunatamente aprile e maggio stanno facendo il loro dovere, con fasi sottomedia e precipitazioni, e nel prossimo futuro continueranno a non mancare.
Meglio approfittarne il più possibile.
Ma mi cascano davvero le gonadi a terra nel leggere certe cose: sul personaggio Greta si possono avanzare diverse ipotesi, sul riscaldamento globale no, non su un forum come questo.
E invece...che tristezza.
Fortunatamente aprile e maggio stanno facendo il loro dovere, con fasi sottomedia e precipitazioni, e nel prossimo futuro continueranno a non mancare.
Meglio approfittarne il più possibile.
Ma mi cascano davvero le gonadi a terra nel leggere certe cose: sul personaggio Greta si possono avanzare diverse ipotesi, sul riscaldamento globale no, non su un forum come questo.
E invece...che tristezza.
Bravo Vittorio Feltri! E mi raccomando, invece di studiare e discutere la questione AGW in termini tecnici, continua pure a formarti alle Università di Facebook e della strada, che a quanto pare sono le tue istituzioni scientifiche di riferimento insieme ai sondaggi ovviamente - ma dicci un po’, se devi curarti una malattia che fai, lanci un sondaggio su Instagram?Salento92 ha scritto:io rabbrividisco ogni volta che leggo analfabetismo funzionale, sembra che v'hanno programmati tutti a dire quello che dice la massa, vi hanno messo dei cd nel cervelloSordatino ha scritto:E da quando i sondaggi sostituiscono gli studi degli esperti? Aaaa giusto, da quando i like hanno sostituito le competenze!Salento92 ha scritto: C'é un sondaggio su meteolive sulla questione GW, non sono l'unico a pensarla cosí
Vattelo a vedere
Vedi, parli tanto di contropensiero senza renderti conto che, purtroppo, quelli come te sono ad oggi la assoluta maggioranza nel nostro Paese; del resto andare controcorrente, al giorno d’oggi, significa una cosa sola: STUDIARE.
In ogni caso, siccome i negazionisti dell’AGW sostengono che già nel giro di due anni le T mondiali caleranno, se andrà così io sarò il primo a prenderne atto e ad ammettere che l’orientamento scientifico prevalente è fallace, ma sono certo che se viceversa le T continueranno a salire, tu e i tuoi amici dell’Università di FB/della Strada insisterete a negare o peggio troverete l’ennesimo gombloddo plutogiudaicomassonico a cui dare la colpa.
Ora ti saluto, mi raccomando occhio alle scie chimiche!
P.S.: ridi ridi Farmagricoltore, ma quando a causa dell’abuso di pesticidi e dei cambiamenti climatici non ci saranno più api ed insetti impollinatori - che come ben sai sono decisivi per lo sviluppo della flora - continuerai a ridere? E ti ci chiami pure Farmagricoltore, pensa te come stiamo messi...
-
Farmagricoltore
una precisazione... le emoticon erano per la battuta su repubblica e basta... si chiamano agrofarmaci e non pesticidi...i neonicotinoidi responsabili della diminuzione forse delle api(questione controversa perche ci sonoo di mezzo anche batteri e virus killer) sono già stati vietati e non ne utilizziamo da circa cinque anni.... informarsi bene grazie... io non offendo nessuno sia chiaro... ripeto la faccia che ride era per rebubblica che reputo il peggior quotidiano italiano...mio pensiero e chiuso ot.... e lascia stare il mio nickname vah...Sordatino ha scritto:Bravo Vittorio Feltri! E mi raccomando, invece di studiare e discutere la questione AGW in termini tecnici, continua pure a formarti alle Università di Facebook e della strada, che a quanto pare sono le tue istituzioni scientifiche di riferimento insieme ai sondaggi ovviamente - ma dicci un po’, se devi curarti una malattia che fai, lanci un sondaggio su Instagram?Salento92 ha scritto:io rabbrividisco ogni volta che leggo analfabetismo funzionale, sembra che v'hanno programmati tutti a dire quello che dice la massa, vi hanno messo dei cd nel cervelloSordatino ha scritto: E da quando i sondaggi sostituiscono gli studi degli esperti? Aaaa giusto, da quando i like hanno sostituito le competenze!
Vedi, parli tanto di contropensiero senza renderti conto che, purtroppo, quelli come te sono ad oggi la assoluta maggioranza nel nostro Paese; del resto andare controcorrente, al giorno d’oggi, significa una cosa sola: STUDIARE.
In ogni caso, siccome i negazionisti dell’AGW sostengono che già nel giro di due anni le T mondiali caleranno, se andrà così io sarò il primo a prenderne atto e ad ammettere che l’orientamento scientifico prevalente è fallace, ma sono certo che se viceversa le T continueranno a salire, tu e i tuoi amici dell’Università di FB/della Strada insisterete a negare o peggio troverete l’ennesimo gombloddo plutogiudaicomassonico a cui dare la colpa.
Ora ti saluto, mi raccomando occhio alle scie chimiche!
P.S.: ridi ridi Farmagricoltore, ma quando a causa dell’abuso di pesticidi e dei cambiamenti climatici non ci saranno più api ed insetti impollinatori - che come ben sai sono decisivi per lo sviluppo della flora - continuerai a ridere? E ti ci chiami pure Farmagricoltore, pensa te come stiamo messi...
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Farmagricoltore
Puo essere...un saluto dal fresco basso Piemonte.. stamane nuvoloso e 12,4 gradiSordatino ha scritto:Caro Farmagricoltore, al di là emoticon, sei stato tu ad aver scritto che le tue idee sono vicine a quelle di Salento92, quindi io lascio stare il tuo nickname ma tu magari rileggi bene prima di premere invio, così forse chi legge non fraintende il tuo pensiero
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*