É anche nevicato in Arizona e si sono battuti record di nevosità a Seattle, ma nessuno ha gridato al global cooling giustamentefreddopungente ha scritto:Ti pago un biglietto per la Norvegia così ti fai un bel bagno con le renne come nel 2018, io davvero non mi capacito di come anche qui dentro si possa negare che la terra si è è si sta continuando a scaldare...Salento92 ha scritto:da me è surplus positivo per piogge e anomalia negative per le temperature, da me il GW non è passato per oradersu ha scritto: Ti ricordo che nonostante la notevolissima ondata di freddo il saldo primaverile a livello termico è ancora ampiamente positivo.
Come del resto quello di praticamente tutte le passate stagioni per n anni.
vediamo st'estate
Maggio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
E da quando i sondaggi sostituiscono gli studi degli esperti? Aaaa giusto, da quando i like hanno sostituito le competenze!Salento92 ha scritto:C'é un sondaggio su meteolive sulla questione GW, non sono l'unico a pensarla cosífreddopungente ha scritto:Ti pago un biglietto per la Norvegia così ti fai un bel bagno con le renne come nel 2018, io davvero non mi capacito di come anche qui dentro si possa negare che la terra si è è si sta continuando a scaldare...Salento92 ha scritto: da me è surplus positivo per piogge e anomalia negative per le temperature, da me il GW non è passato per ora
vediamo st'estate
Vattelo a vedere
Rabbrividisco quando leggo certe cose, l'analfabetismo funzionale con l'avvento di Internet ha raggiunto davvero picchi imbarazzanti.
-
neve a 0 gradi
- luca90
- *Forumista TOP*
Salento dai non scherziamo.Sordatino ha scritto:E da quando i sondaggi sostituiscono gli studi degli esperti? Aaaa giusto, da quando i like hanno sostituito le competenze!Salento92 ha scritto:C'é un sondaggio su meteolive sulla questione GW, non sono l'unico a pensarla cosífreddopungente ha scritto: Ti pago un biglietto per la Norvegia così ti fai un bel bagno con le renne come nel 2018, io davvero non mi capacito di come anche qui dentro si possa negare che la terra si è è si sta continuando a scaldare...
Vattelo a vedere
Rabbrividisco quando leggo certe cose, l'analfabetismo funzionale con l'avvento di Internet ha raggiunto davvero picchi imbarazzanti.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Sottoscrivo tutto, purtroppo i social hanno dato voce a troppe menti non pensanti e questi sono i risultati, ancora si nega davanti l'evidenza ma ci sono i terrapiattisti quindi non stupiamoci troppoluca90 ha scritto:
Salento dai non scherziamo.la povera Greta è infine solo una bambina innocente che per quanto ne sa cerca di sensibilizzare le persone più che altro nel fermarsi a sporcare il pianeta. Lo schifo arriva da politici o associazioni che usano il suo nome e visetto per meri scopi moralistici. Il sondaggio di ML se mette in evidenza il fatto che non siamo in epoca AGW è perché la maggioranza è ignorante.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
foreign baby names and meaningsIl fronte perturbato atteso per la giornata di Mercoledì 8 Maggio

Le piogge attese nel pomeriggio
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Comesefosseantani