Maggio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
povere menti lobotomizzateTein80 ha scritto:Che vergogna questo commento, nel nostro fazzoletto di Terra siamo sottomedia per qualche giorno e tocca leggere queste cose. Spero vivamente che qualcuno ti segnali alla moderazione, avessi tempo lo farei io. Povera Italia
si può pensarla come si vuole sul GW ma di certo non mi faccio rimbecillire da una bambina con le trecce manovrata dalle elite come fate voi
e poi è tutto il 2019 sotto media al centro sud, non solo maggio
fine OT
Bsera
Concordo con la teoria del dazio per una seconda parte invernale ed un mese di marzo statici, anonimi e incolori
Per tutto l'inverno è stata fatta la corsa a split, spalt, sgorg...
Poi la configurazione dei sogni è arrivata pensate un po' a maggio, corridoio di alta polare ed Europa centro occidentale infilzata da un lago artico continentale esteso mezzo continente, doppia entrata rodano-bora e neve quasi a sfiorare le pianure al centro nord e coreografica di qualche minuto ai Castelli
fosse capitata in inverno sarebbe stato big event con neve in pianura in molte regioni, Roma compresa
l'Italia è tra i paesi che paga di più le distorsioni del GW per l'alternanza dlle stagioni a causa della sua posizione i freddi cosi tradivi finiscono per sparare a salve ( in pianura, discorso diverso per le catene montuose) facendo solo crescere i rimpianti per quello che poteva dare una simile configurazione in termini di inverno duro e puro
insomma c'è poco da stare allegri e non mi riferisco all'allenatore della Juventus....
io spero invece che arrivi il caldo, non un caldo anomalo ovvio, perché ristabilire l'ordine delle stagioni ( ma sull'estate che non fallirà un colpo non ho dubbi) è il primo passo per recuperare quella che più di tutte si è persa per strada, l'inverno vero, quello che emoziona
saluti
Concordo con la teoria del dazio per una seconda parte invernale ed un mese di marzo statici, anonimi e incolori
Per tutto l'inverno è stata fatta la corsa a split, spalt, sgorg...
Poi la configurazione dei sogni è arrivata pensate un po' a maggio, corridoio di alta polare ed Europa centro occidentale infilzata da un lago artico continentale esteso mezzo continente, doppia entrata rodano-bora e neve quasi a sfiorare le pianure al centro nord e coreografica di qualche minuto ai Castelli
fosse capitata in inverno sarebbe stato big event con neve in pianura in molte regioni, Roma compresa
l'Italia è tra i paesi che paga di più le distorsioni del GW per l'alternanza dlle stagioni a causa della sua posizione i freddi cosi tradivi finiscono per sparare a salve ( in pianura, discorso diverso per le catene montuose) facendo solo crescere i rimpianti per quello che poteva dare una simile configurazione in termini di inverno duro e puro
insomma c'è poco da stare allegri e non mi riferisco all'allenatore della Juventus....
io spero invece che arrivi il caldo, non un caldo anomalo ovvio, perché ristabilire l'ordine delle stagioni ( ma sull'estate che non fallirà un colpo non ho dubbi) è il primo passo per recuperare quella che più di tutte si è persa per strada, l'inverno vero, quello che emoziona
saluti
Ti ricordo che nonostante la notevolissima ondata di freddo il saldo primaverile a livello termico è ancora ampiamente positivo.Salento92 ha scritto:mai visti spaghi del genere a Maggio, ora venisse Greta Thurnberg a rompere i co**ioni che la mando a quel paese lei insieme a chi la manovra dall'alto
Come del resto quello di praticamente tutte le passate stagioni per n anni.
- Salento92
- *Forumista TOP*
da me è surplus positivo per piogge e anomalia negative per le temperature, da me il GW non è passato per oradersu ha scritto:Ti ricordo che nonostante la notevolissima ondata di freddo il saldo primaverile a livello termico è ancora ampiamente positivo.Salento92 ha scritto:mai visti spaghi del genere a Maggio, ora venisse Greta Thurnberg a rompere i co**ioni che la mando a quel paese lei insieme a chi la manovra dall'alto
vediamo st'estate
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- occhiobarico
Che tocca leggere....Salento92 ha scritto:povere menti lobotomizzateTein80 ha scritto:Che vergogna questo commento, nel nostro fazzoletto di Terra siamo sottomedia per qualche giorno e tocca leggere queste cose. Spero vivamente che qualcuno ti segnali alla moderazione, avessi tempo lo farei io. Povera Italiaturbo_dif ha scritto: non ho capito.. quindi una prima parte di maggio sottomedia dimostra che l'AGW non esiste?
si può pensarla come si vuole sul GW ma di certo non mi faccio rimbecillire da una bambina con le trecce manovrata dalle elite come fate voi
e poi è tutto il 2019 sotto media al centro sud, non solo maggio
fine OT
Triste consolazione il fatto che siete rimasti in pochi ad ignorare la differenza tra clima e tempo....
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Ti pago un biglietto per la Norvegia così ti fai un bel bagno con le renne come nel 2018, io davvero non mi capacito di come anche qui dentro si possa negare che la terra si è è si sta continuando a scaldare...Salento92 ha scritto:da me è surplus positivo per piogge e anomalia negative per le temperature, da me il GW non è passato per oradersu ha scritto:Ti ricordo che nonostante la notevolissima ondata di freddo il saldo primaverile a livello termico è ancora ampiamente positivo.Salento92 ha scritto:mai visti spaghi del genere a Maggio, ora venisse Greta Thurnberg a rompere i co**ioni che la mando a quel paese lei insieme a chi la manovra dall'alto
vediamo st'estate