probabileMatteo TV ha scritto:hp sempre + forte ad ogni run, ovvero sempre + su di noi, se reading non smentisce dire che la prossima settimana comincerà il periodo stabile coi primi caldi di maggio

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Con un HP e una disposizione barica simile più probabile sul NW. Il resto Italiano media o sotto media.Matteo TV ha scritto:domenica dopo il diluvio notturno a NE arriva il calduccio![]()
esatto..in spagna 40 gradi a portata di mano..freddopungente ha scritto:mette paura quell'hp, alla prima mossa sbagliata del jet son volatili per diabetici, passare da una -1/2 su mezzo territorio ad una +16/20 nel giro di 10/12 giorni sarebbe l'ennesima prova dell'estremizzazione del clima di qelle che una volta erano considerate le fasce temperate, benvenuti nell'AGW
dove sta la +16/20? fai il live per la Spagna?freddopungente ha scritto:mette paura quell'hp, alla prima mossa sbagliata del jet son volatili per diabetici, passare da una -1/2 su mezzo territorio ad una +16/20 nel giro di 10/12 giorni sarebbe l'ennesima prova dell'estremizzazione del clima di qelle che una volta erano considerate le fasce temperate, benvenuti nell'AGW

ho usato il condizionale, non mi sembra troppo difficile vedendo la disposizione barica che tali isoterme nei pannelli successivi ci possano far visita, devo chiedere il permesso a te per formulare ipotesi sullo sviluppo del tempo?Robertino ha scritto:dove sta la +16/20? fai il live per la Spagna?freddopungente ha scritto:mette paura quell'hp, alla prima mossa sbagliata del jet son volatili per diabetici, passare da una -1/2 su mezzo territorio ad una +16/20 nel giro di 10/12 giorni sarebbe l'ennesima prova dell'estremizzazione del clima di qelle che una volta erano considerate le fasce temperate, benvenuti nell'AGW
no no fai pure, io posto carte del live in corso, quando tu hai parlato della +16/20 io l'ho vista sulla Spagna, forse ci siamo fraintesifreddopungente ha scritto:ho usato il condizionale, non mi sembra troppo difficile vedendo la disposizione barica che tali isoterme nei pannelli successivi ci possano far visita, devo chiedere il permesso a te per formulare ipotesi sullo sviluppo del tempo?Robertino ha scritto:dove sta la +16/20? fai il live per la Spagna?freddopungente ha scritto:mette paura quell'hp, alla prima mossa sbagliata del jet son volatili per diabetici, passare da una -1/2 su mezzo territorio ad una +16/20 nel giro di 10/12 giorni sarebbe l'ennesima prova dell'estremizzazione del clima di qelle che una volta erano considerate le fasce temperate, benvenuti nell'AGW