Maggio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve a 0 gradi
buonasera a tutti..ieri a pochi km da casa mia a 400 500 metri di quota sono caduti 20 25 cm di neve in pieno giorno ed a 700 più di 40..davvero notevole..ma è mancata la neve al piano..sintomo che il gw galoppa come non mai perchè anche in queste situazioni non si riesce mai ad avere il colpo del secolo..bastava poco..ma purtroppo niente..ora il caldo si impossesserà della penisola iberica e credo che entro fine mese ci porterà il fuoco, estremizzazione eclatante..
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
è già tanto quando successo, colpo del secolo lo fa ogni estate o quasineve a 0 gradi ha scritto:buonasera a tutti..ieri a pochi km da casa mia a 400 500 metri di quota sono caduti 20 25 cm di neve in pieno giorno ed a 700 più di 40..davvero notevole..ma è mancata la neve al piano..sintomo che il gw galoppa come non mai perchè anche in queste situazioni non si riesce mai ad avere il colpo del secolo..bastava poco..ma purtroppo niente..ora il caldo si impossesserà della penisola iberica e credo che entro fine mese ci porterà il fuoco, estremizzazione eclatante..
-
neve a 0 gradi