Ciao,
scusa innanzitutto per il disturbo che ti ho causato.
Volevo essere certa che gli facessero davvero qualcosa visto che ho un pessimo ricordo di un intervento richiesto anni fà alla Lipu (chiamai e dopo essermi accordata per portarla da loro quando arrivai non c'era nessuno! )
Mi han detto che passerà un volontario a prenderla, probabilmente oggi e nel frattempo dargli acqua e zucchero.
Di acqua gli e ne avevo già data, poi ho aggiunto lo zucchero.... non è molto dell'idea di bere da una siringa ma... penso che qualcosa abbia preso.
A vederla così mi parrebbe vigile anche se ovviamente stressata, le zampette non sembrano rotte e un ala han detto che la sbatteva ( da quando me l'han data non l'ha mosse ma non vuol dire)....
Ciao e grazie ancora.
Cristina.
x Falco
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
Nessunissimo disturbo , anzi un piacere .
Quello che spiace è che abbia l'ala forse rotta, e allora ....poi mettici pure
l'inevitabile stress ma, speriano bene .ti mando la foto di una di quelle curate rivolate via.Se fa, come logico, fatica a bere ,usa ache un po di energia aprigli un po il becco e spara dentro due gocce ogni 3/4ore
Un abbraccio Alfredeo

Quello che spiace è che abbia l'ala forse rotta, e allora ....poi mettici pure
l'inevitabile stress ma, speriano bene .ti mando la foto di una di quelle curate rivolate via.Se fa, come logico, fatica a bere ,usa ache un po di energia aprigli un po il becco e spara dentro due gocce ogni 3/4ore
Un abbraccio Alfredeo

Ciao,
ti aggiorno: è passato il responsabile della provincia a ritirarla, gli pareva deperita oltre al problema all'ala... mah...
ma se fosse rotta dici che devono sopprimerla ? o riescono a tenerla li nelle gabbie in pensione a vita ? (si è un pò complicato...lo so ma..)
Si, è proprio come la foto, bella bella. Non era molto dell'idea di bere ma qualcosa prendeva... poi una volta s'è incaz**ta perchè gli è andata nel naso, ha starnutito (o così m'è parso!) e s'è scrollata ... devo dire che poi m'ha guardato male !
e m'ha lasciato il ricordo sulla maglia !
speriamo che gli vada bene!
Ciao e grazie ancora.
Buona serata.
ti aggiorno: è passato il responsabile della provincia a ritirarla, gli pareva deperita oltre al problema all'ala... mah...
ma se fosse rotta dici che devono sopprimerla ? o riescono a tenerla li nelle gabbie in pensione a vita ? (si è un pò complicato...lo so ma..)
Si, è proprio come la foto, bella bella. Non era molto dell'idea di bere ma qualcosa prendeva... poi una volta s'è incaz**ta perchè gli è andata nel naso, ha starnutito (o così m'è parso!) e s'è scrollata ... devo dire che poi m'ha guardato male !
e m'ha lasciato il ricordo sulla maglia !
speriamo che gli vada bene!
Ciao e grazie ancora.
Buona serata.