Aprile 2019 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
ma certo sono d'accordo con te, ma credo che ora i discorsi siano nettamente diversi rispetto al 20 marzo no? e ci sono ancora giorni per dare ulteriori aggiustate alla situazionedic_96 ha scritto:Robertino la siccità del nord e del centro non si è risolta semmai tamponata...non facciamo confusione
anche a marzo c'erano questi articoli vero freddopungente? il pattern non è cambiato ad aprile
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... do-/78711/
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... do-/78711/
ti brucia aver toppato aprile eh....luca90 ha scritto:dic_96 ha scritto:Robertino la siccità del nord e del centro non si è risolta semmai tamponata...non facciamo confusione
Speriamo ci siano sempre meno persone che facciano simili uscite. Sarebbe grave.
mi dici dove ho scritto che la siccità è finita?
o vuoi dire che state messi come un mese fa?
quale sarebbe la gravità del mio post? se accusi dovresti motivare
- luca90
- *Forumista TOP*
Perché ho esposto qualche tendenza?Robertino ha scritto: ti brucia aver toppato aprile eh....
Si può discutere con una persona che dice di non fare “allarmismi” sulla siccità che tanto prima o poi finisce?
certo! ...Robertino ha scritto:ma certo sono d'accordo con te, ma credo che ora i discorsi siano nettamente diversi rispetto al 20 marzo no? e ci sono ancora giorni per dare ulteriori aggiustate alla situazionedic_96 ha scritto:Robertino la siccità del nord e del centro non si è risolta semmai tamponata...non facciamo confusione
non prima o poi, eravamo alle soglie di due mesi statisticamente favorevoli, discorso diverso sarebbe stato se avessero fallito aprile e maggio.luca90 ha scritto:Perché ho esposto qualche tendenza?Robertino ha scritto: ti brucia aver toppato aprile eh....
Si può discutere con una persona che dice di non fare “allarmismi” sulla siccità che tanto prima o poi finisce?
questo è quello che sostenevo e sostengo ancor di più oggi dopo che i fatti mi hanno dato ragione, non ho mai negato il deficit idrico, era oggettivo, trovavo prematuri gli allarmismi, mi sembra semplice il discorso, si può condividere o no ma offendere e insultare come fai tu ultimamente non è corretto.
-
flintskullbraker
Diciamo che questo mese di Aprile permette di non iniziare il razionamento acqua ,ma certo non bastano per affrontare la stagione estiva se questa si presentasse come probabile secca e caldaRobertino ha scritto:non prima o poi, eravamo alle soglie di due mesi statisticamente favorevoli, discorso diverso sarebbe stato se avessero fallito aprile e maggio.luca90 ha scritto:Perché ho esposto qualche tendenza?Robertino ha scritto: ti brucia aver toppato aprile eh....
questo è quello che sostenevo e sostengo ancor di più oggi dopo che i fatti mi hanno dato ragione, non ho mai negato il deficit idrico, era oggettivo, trovavo prematuri gli allarmismi, mi sembra semplice il discorso, si può condividere o no ma offendere e insultare come fai tu ultimamente non è corretto.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- luca90
- *Forumista TOP*
Prematuri? Non so che altro bisognava attendere con laghi e fiumi sotto lo 0 da settimane o addirittura mesi. Senza contare che simili situazioni si stanno presentando spesso con tempi più o meno lunghi ulteriore danno per le falde nel sottosuolo qualcosa di ancor più importante che molti non tengono conto ma basta la pozzanghera al suolo esterno. Sarà comunque meglio rivedere il proprio vocabolario in quanto non esiste insulto nei miei messaggi.Robertino ha scritto:non prima o poi, eravamo alle soglie di due mesi statisticamente favorevoli, discorso diverso sarebbe stato se avessero fallito aprile e maggio.luca90 ha scritto:Perché ho esposto qualche tendenza?Robertino ha scritto: ti brucia aver toppato aprile eh....
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*