33/34 ° cielo stabile e sensazione di afa opprimente!!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
andycer

33/34 ° cielo stabile e sensazione di afa opprimente!!

Messaggio da andycer »

..mi piacerebbe tanto sapere cosa cè di positivo in tutto ciò, chi è appassionato di meteo è vero che segue tutti gli scenari possibili che l'evoluzione meteorologica ha deciso di donarci; ma non posso credere anche se caldofilo che ami queste sensazioni.
io appena sento parlare ai hp africano mi viene i brividi, non sto dicendo che le belle giornate non ci siano ma l'ideale sarebbero con temperature max di 26° e poca umidità nell'aria.
oltretutto a livello didatico gli hp in generale non è che ci manisfestino situazioni eclatanti, e poi sarà che io l'estate italiana la odio in tutti i sensi,proprio perchè è spesso paranoica, stressante e lunga che spero di arrivare il prima possibili al 1 ottobre; si l'ammetto nonostante tre mesi scoppiettanti a livello d'instabilità, nel vedere in proiezione tutto quel rosso, ho già l'orticaria!!!
vade retro!! :evil:
ginghe

Re: 33/34 ° cielo stabile e sensazione di afa opprimente!!

Messaggio da ginghe »

andycer ha scritto:.. africano mi viene i brividi, non sto dicendo che le belle giornate non ci siano ma l'ideale sarebbero con temperature max di 26° e poca umidità nell'aria.!! :evil:

C'è un posto che ti si addice:

Tenerife....sopratutto la parte sud, secchissima e mai con max superiori a 28/30°......

:-)
derfel

Re: 33/34 ° cielo stabile e sensazione di afa opprimente!!

Messaggio da derfel »

***** ha scritto:
andycer ha scritto:.. africano mi viene i brividi, non sto dicendo che le belle giornate non ci siano ma l'ideale sarebbero con temperature max di 26° e poca umidità nell'aria.!! :evil:

C'è un posto che ti si addice:

Tenerife....sopratutto la parte sud, secchissima e mai con max superiori a 28/30°......

:-)
oppure l'aria condizionata a casa!!! :lol: :lol: :lol:
andycer

Messaggio da andycer »

ma dai ragà, è due giorni che cè l'hp e già qui nella mia zona siamo in una fornace; e meno male che l'U.R. è ancora a livelli accettabili....altrimenti sono c...i!!
ma non mi vi venite a dire che si sta da favola...33,6° in due giorni che si vede il sole....mah!!
andycer

Messaggio da andycer »

ecco ci siamo...stai fuori un'oretta sotto questo sole e ditemi se non senti già l'odore di strinato, stacci un altro pò e sei già bello e pronto..ma dai!! ma cosa cè di positivo in tutto ciò se un povero cristo è costretto a vivere la vita della città e dei palazzi con 35° che impazzano sulla tua persona e non ti danno scampo(se sei costretto come me a muoverti continuamente proprio nelle ore più calde). è questa l'estate che vogliamo!!? NO! non ci posso credere che alla maggior parte piaccia così!! :evil:
andycer

Messaggio da andycer »

...ed io che speravo di arrivare il prima possibile ad agosto; visto i precedenti era abbastanza rassicurante su un periodo più fresco e instabile, invece siamo sotto una cappa da giorni e i modelli non fanno altro che ritrattare e prolungare questo periodo allucinante!!
addirittura il run di gfs di oggi piazza una bella + 20 abbondante sulle mie zone; di break vero e proprio non se ne parla, al limite visti gli spaghi andremo in media come temperature, ma di acqua!!?? quella ce la possiamo scordare. :(
Amen
derfel

Messaggio da derfel »

caro andycer non sei solo ma in buona comapgnia. qui a Roma, ma direi nel lazio in generale, caldo asfissiante aria ferma e nel cielo neanche una nuvola...poi sono sicuro che a settembre qiuando andrò al mare pioverà a secchi.... :x comunque dai stiamo calmi...l'estate è pressochè finita (almeno quella metereologica)...fra poco si inizia di nuovo a sognare...non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
andycer

Messaggio da andycer »

sto seguendo l'evoluzione del tempo da giorni, mi sembra proprio che l'estate voglia rendere cara la pelle.....domani è l'ultimo giorno per quella meteorologica ma in realtà visto gli aggiornamenti non sarà propriamente così a livello effettivo...gli spaghi sono uno "schifo" aperti dopo il 4 settembre si, ma tutti verso l'alto (sopra media) precipitazioni quasi certe per il nord ma per il mio orto non mi sorprenderebbe vista la distanza temporale di rimanere alla fine all'asciutto...ve la dico tutta visto che questa è la stanza apposita: mi sono rotto i "maroni"...voglio l'acqua e giornate più fresche, è inutile che ci faccia una primavera come si deve, e dopo ci porti fino ad ottobre con gli infradito e i bermuda; qui non si è visto ancora un temporale degno di questo nome, ma dove sono finite le rotture estive di fine agosto e le giornate terse e fresche che accompagnano settembre.......?? :x
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Piango con voi, non c'è altro ad aggiungere :cry: :cry: anche se qui è ormai al 70% un pò d'acqua ma, le t. retseranno altine :cry: :cry: :cry:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

andy, mi sembra di intravedere una certa stoffa, non è che vuoi diventare il nostro campione da opporre a meteopalio? se sì io sono il tuo primo supporter :lol:
andycer

Messaggio da andycer »

adriano ha scritto:andy, mi sembra di intravedere una certa stoffa, non è che vuoi diventare il nostro campione da opporre a meteopalio? se sì io sono il tuo primo supporter  :lol:
he no! Meteopalio é unico nel suo genere, direi inarrivabile...... :lol: io sono ancora un novello per il lamento! :wink:
Rispondi