Aprile 2019 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Se guardiamo le precipitazioni del parallelo siamo alla frutta Matteo.Matteo TV ha scritto:paralleloTelecuscino ha scritto:Mi sa confermo la sbraciolata, aspetto Reading seralefreddopungente ha scritto:per pasquetta più che la pioggia sarebbe lo scirocco il protagonista al centro sud, in serata le prime precipitazioni ma il tutto è ancora da inquadrare con esattezza
Mi sarei dovuto beccare nevoni quest'inverno e piogge più consistenti ad Aprile.
Per quelle mi affido sempre al modello che ne vede di meno e ne calcolo il dimezzamento all'avvicinarsi dell'evento
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
situazione tutt'altro che definita. a naso direi che pasqua ormai sembra salva anche se non credo a cieli limpidi. pasquetta appare invece decisamente già più instabile se non a tratti perturbata.Matteo TV ha scritto:paralleloTelecuscino ha scritto:Mi sa confermo la sbraciolata, aspetto Reading seralefreddopungente ha scritto:per pasquetta più che la pioggia sarebbe lo scirocco il protagonista al centro sud, in serata le prime precipitazioni ma il tutto è ancora da inquadrare con esattezza
- nevofilo80
-
ventomoderato
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Sole pieno non saprei ma sicuramente sembra arrivare una forte sciroccata, le isobare non mentononevofilo80 ha scritto:solleone per reading a pasquetta
il giorno dopo pioggia
Da martedì situazione da monitorare, è presto ma un H di blocco e un canale depressionario come lo vede ecmwf può portare a possibili eventi alluvionali laddove la lp non riesca ad evolvere a levante