Perchè non si potrebbe arrivare a quella temp.??
Magari prima o poi ci si arriva
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se vogliamo tirare ad indovinare .... Secondo ECMWF ad oggi pensa che .. per il 22 ore 12 (pasquetta) ci sia questa Temp a 2mt.Fiero ha scritto:Secondo voi nelle zone interne della Sardegna su supereranno i 25°C?Rio ha scritto:I 25'cinquelli .. vedo che son stati già superatiRio ha scritto:Ciao @Nevo ^_^
Perchè non si potrebbe arrivare a quella temp.??
Magari prima o poi ci si arrivafigurati con quella !!

naturalmente mi riferivo principalmente alle mie zone, il range temporale è ancora ampio per importanti modifichered88 ha scritto:sono in parte d'accordo, dipende dove vuoi andare però, se vai come me in montagna e sei piemontese tempo bruttino. Per tutto il resto del territorio son d'accordo con tefreddopungente ha scritto:dice male ai gufi pasquali, pioggia subito dopo le feste, bene cosi

Boh...secondo me la pioggia la doveva fare da ottobre a novembre e da febbraio sino ad aprile( di solito dicembre e gennaio sono abbastanza "secchi" da noi)...quindi se la pioggia non l'ha fatta in quel periodo, ovvio che la siccità si fa sentire e le persone sono preoccupate. Non credo che se ti piova sia per Pasqua che per Pasquetta la siccità si affievolisca...quindi credo che le persone sperino nel bel tempo proprio perche sanno che non saranno quei 2 giorni a risolverla...mio umile pensieroRobertino ha scritto:Curioso il fatto che molti che si professano addolorati e preoccupati per le varie siccità italiane, compresa quella del lago di Bracciano, però non vogliono le piogge per Pasqua e per Pasquetta, un vero spirito di salvaguardia del territorio denota questo atteggiamento....un vero stato d'animo preoccupato per le siccità italiche....
Ma si salviamo le grigliate che tanto poi pioverà....per qualche giorno mettiamo da parte la sensibilità ai problemi ambientali, importante è riempire le panze, poi magari si viene a fare le lacrime di coccodrillo sul forum sbandierando paure e tristezze per le poche piogge a destra o a manca....