Il bomba mi mette neve Sabato notte.ventomoderato ha scritto:infatti al nord ovest nevicherebbe in pianura o al massimo a quote collinariWurm78 ha scritto:Guarda reading, altroché schifezza, freddo in Europa notevole dal 12 aprilee poi retrogressione, freddo che entrerebbe dal rodano sul mediterraneo dopo il raffreddamento europeo dettato da anticiclone scandinavo, come nelle migliori configurazioni bariche invernali.
Aprile 2019 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Alpiapuane
Si è già portato avanti con le previsioni dopo ferragosto,roba da mattiFiero ha scritto:Il bomba mi mette neve Sabato notte.ventomoderato ha scritto:infatti al nord ovest nevicherebbe in pianura o al massimo a quote collinariWurm78 ha scritto:Guarda reading, altroché schifezza, freddo in Europa notevole dal 12 aprilee poi retrogressione, freddo che entrerebbe dal rodano sul mediterraneo dopo il raffreddamento europeo dettato da anticiclone scandinavo, come nelle migliori configurazioni bariche invernali.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Rio
Ciao @vignaiolo ^_^vignaiolo ha scritto:buongiorno a tutti
sinceramente spero in altre piogge ma non in freddo e nevicate in pianura ormai farebbero solo dei danni
Non ci possiamo fra niente...
Anche gli index AO e NAOstanno andando in quella direzione

Occhio ... per la continuazione del mese che si prospetterebbe, secondo una mia tendenza, per il proseguio primaverile.. e ribadisco "come dicevo in altra sede...."
Aprile /Maggio
"Mi aspetterei: un andamento positivo della (NAO), che avrà un aumento del gradiente di pressione, tra l'Oceano Atlantico settentrionale e la Groenlandia, con temperature più calde del normale in tutta l'Europa settentrionale.
Invece la parte meridionale del continente sperimenterà condizioni più fresche e più umide."
Buona giornata ^_^
Ultima modifica di Rio il lun apr 08, 2019 8:21 am, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Rio
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Rio