Accumuli di gf a 10gg secondo il run12: Puglia e Calabria al limite dell'alluvionale.
Per la mia zona non malissimo, deficit idrico che prenderebbe un'altra bottarella.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
magari, ci metto subito una firma.ventomoderato ha scritto:gfs12 vede un pattern dinamico. Io azzardo che questo potrebbe essere il pattern estivo.dagold65 ha scritto:Buonasera , vediamo se il "bestione" affonda in Basso Atlantico e ci pialla addosso la solita palla (in tutti i sensi) rossa, oppure ci limitiamo ad un'HP
di due giorni:
qualche risalita africana ci sarebbe comunque. Specie nel mese di luglio. Ma intervallata da passaggi atlantici.dagold65 ha scritto:magari, ci metto subito una firma.ventomoderato ha scritto:gfs12 vede un pattern dinamico. Io azzardo che questo potrebbe essere il pattern estivo.dagold65 ha scritto:Buonasera , vediamo se il "bestione" affonda in Basso Atlantico e ci pialla addosso la solita palla (in tutti i sensi) rossa, oppure ci limitiamo ad un'HP
di due giorni:
sinottica favorevole per le zone ad est ,al riparo il tirreno con accumuli irrisori come il temporale di stamattina 4 mm ,per molte zone non ci siamo proprioJonSnow79 ha scritto:Buonasera a tutti.
Accumuli di gf a 10gg secondo il run12: Puglia e Calabria al limite dell'alluvionale.
Per la mia zona non malissimo, deficit idrico che prenderebbe un'altra bottarella.
infatti al nord ovest nevicherebbe in pianura o al massimo a quote collinariWurm78 ha scritto:Guarda reading, altroché schifezza, freddo in Europa notevole dal 12 aprilee poi retrogressione, freddo che entrerebbe dal rodano sul mediterraneo dopo il raffreddamento europeo dettato da anticiclone scandinavo, come nelle migliori configurazioni bariche invernali.