Ciao, qua da me di pioggia ne è venuta, mi da quasi 20 mm ma secondo me ne è venuta di piùEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!!! Come va con le pioggia in Emilia Romagna ??? Dal satellite mi pare non male,!!???nicodavide ha scritto:infatti è quello che dico da giorni a dispetto di tutti i meteo che mettevano pioggia su tutto il nord. Se pensate e valutate bene lezone meno colpite sono le stesse che con entrata da est lo sono di più. .. quindi basso piemonte emilia e adriatico quasi tuttononvedranno un fico secco. Mentre con entrata da est sappiamo tutti come va. È l esatto antagonista per quelli che abitano come me in queste zone e sarà sempre cosi nonci vuole tanto a sentenziare ciò. Un SalutoCOLD_73 ha scritto:appunto bassa PP quasi il nulla... il grosso solo per le alte pianure a ridosso delle alture e credo lo stesso per l'ER con l'appennino.... amen
Aprile 2019 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
leonardo 555
Al momento qui siamo ad 11.6 mm e fortunatamente sta ancora piovendo con una discreta intensità.Viva le dolomiti ha scritto:Ciao, qua da me di pioggia ne è venuta, mi da quasi 20 mm ma secondo me ne è venuta di piùEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!!! Come va con le pioggia in Emilia Romagna ??? Dal satellite mi pare non male,!!???nicodavide ha scritto:infatti è quello che dico da giorni a dispetto di tutti i meteo che mettevano pioggia su tutto il nord. Se pensate e valutate bene lezone meno colpite sono le stesse che con entrata da est lo sono di più. .. quindi basso piemonte emilia e adriatico quasi tuttononvedranno un fico secco. Mentre con entrata da est sappiamo tutti come va. È l esatto antagonista per quelli che abitano come me in queste zone e sarà sempre cosi nonci vuole tanto a sentenziare ciò. Un Saluto
Ce ne vorrebbe di più, ma per ora va bene così.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Estremo Nordest
Molto bene!!!!!Viva le dolomiti ha scritto:Ciao, qua da me di pioggia ne è venuta, mi da quasi 20 mm ma secondo me ne è venuta di piùEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!!! Come va con le pioggia in Emilia Romagna ??? Dal satellite mi pare non male,!!???nicodavide ha scritto:infatti è quello che dico da giorni a dispetto di tutti i meteo che mettevano pioggia su tutto il nord. Se pensate e valutate bene lezone meno colpite sono le stesse che con entrata da est lo sono di più. .. quindi basso piemonte emilia e adriatico quasi tuttononvedranno un fico secco. Mentre con entrata da est sappiamo tutti come va. È l esatto antagonista per quelli che abitano come me in queste zone e sarà sempre cosi nonci vuole tanto a sentenziare ciò. Un Saluto
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Estremo Nordest
Bene!!!penso continui fin tardi serata.JonSnow79 ha scritto:Al momento qui siamo ad 11.6 mm e fortunatamente sta ancora piovendo con una discreta intensità.Viva le dolomiti ha scritto:Ciao, qua da me di pioggia ne è venuta, mi da quasi 20 mm ma secondo me ne è venuta di piùEstremo Nordest ha scritto: Buonasera!!! Come va con le pioggia in Emilia Romagna ??? Dal satellite mi pare non male,!!???
come ipotizzato, confermato.... pioggia nella giornata non abbondante..finito verso le 17 e gia quasi sereno e strade asciutte... per queste zone si sapeva che era cosi...meglio in altre zone da quanto leggo..bene cosiEstremo Nordest ha scritto:Bene!!!penso continui fin tardi serata.JonSnow79 ha scritto:Al momento qui siamo ad 11.6 mm e fortunatamente sta ancora piovendo con una discreta intensità.Viva le dolomiti ha scritto: Ciao, qua da me di pioggia ne è venuta, mi da quasi 20 mm ma secondo me ne è venuta di più
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Estremo Nordest
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
flintskullbraker
Bologna siamo a 17 mmEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!!! Come va con le pioggia in Emilia Romagna ??? Dal satellite mi pare non male,!!???nicodavide ha scritto:infatti è quello che dico da giorni a dispetto di tutti i meteo che mettevano pioggia su tutto il nord. Se pensate e valutate bene lezone meno colpite sono le stesse che con entrata da est lo sono di più. .. quindi basso piemonte emilia e adriatico quasi tuttononvedranno un fico secco. Mentre con entrata da est sappiamo tutti come va. È l esatto antagonista per quelli che abitano come me in queste zone e sarà sempre cosi nonci vuole tanto a sentenziare ciò. Un SalutoCOLD_73 ha scritto:appunto bassa PP quasi il nulla... il grosso solo per le alte pianure a ridosso delle alture e credo lo stesso per l'ER con l'appennino.... amen