Una luna molto... lunosaag ha scritto:che lunaaaaaaaaaaaaaaa stasera!!!!!!!!!!!!!!!
le ho fatto una foto col cellu
al bar del meteo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
stanotte è caduta qualche goccia, giusto da bagnare le foglioline delle erbe che ho nei vasi sul balcone; ho messo dei vasi con la terra e poi il resto è venuto da solo: sono germinate un sacco di piantine che si sono adattate al fatto che non mi ricordo quasi mai di bagnarle; c'è della piantaggine che ogni tanto uso per la frittata o per la minestra, c'è anche un sambuco che, se cresce troppo, mi sa che devo trapiantarlo da qualche parte; ortiche, graminacee di vario genere; poi tutte le piante che vengono perchè certe volte butto gli avanzi per concimare un minimo: pomodori, zucche, peperoni, che metto a dimora nell' orto;
adesso le nuvole si sono dissolte, ma se le previsioni si avvereranno, stasera dovrebbe arrivare una seconda ondata di goccioline, meglio che niente
buona giornata a tutta la comunità
adesso le nuvole si sono dissolte, ma se le previsioni si avvereranno, stasera dovrebbe arrivare una seconda ondata di goccioline, meglio che niente
buona giornata a tutta la comunità
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
no, ma non vado matta per la carne
ci sono un botto di altre cose buone
mi capita a volte di mangiare carne, se non c'è altro oppure se è un avanzo che non voglio che finisca in pattumiera
più che altro non voglio che degli animali subiscano le sofferenze tipiche degli allevamenti solo perchè io voglio mangiare
ci sono un botto di altre cose buone
mi capita a volte di mangiare carne, se non c'è altro oppure se è un avanzo che non voglio che finisca in pattumiera
più che altro non voglio che degli animali subiscano le sofferenze tipiche degli allevamenti solo perchè io voglio mangiare