io ho una paura fottuta di ennesimi est shift, non sarebbe certo la prima volta quest'anno che i gm calcolano in maniera sbagliata la potenza del getto in uscita dal VC, speriamo che tengono botta i gm che se salta questo step la situazione si fa preoccupante anche qui con nemmeno 30 mm accumulati da inizio febbraiomanu73 ha scritto:Senza passaggi ed ingressi decisi ad ovest delle Alpi il succo è la sostanza non cambia di molto per il nord e i settori occidentali in termini di pioggia...
Vediamo se ci sono ulteriori spostamenti ad ovest con ingresso...conta la sostanza alla fine non il fumo. Per i settori orientali della penisola é in ogni caso un altro discorso come già ampliamente detto
Marzo 2019 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Miglioramenti, ma ancora non mi fido!freddopungente ha scritto:io ho una paura fottuta di ennesimi est shift, non sarebbe certo la prima volta quest'anno che i gm calcolano in maniera sbagliata la potenza del getto in uscita dal VC, speriamo che tengono botta i gm che se salta questo step la situazione si fa preoccupante anche qui con nemmeno 30 mm accumulati da inizio febbraiomanu73 ha scritto:Senza passaggi ed ingressi decisi ad ovest delle Alpi il succo è la sostanza non cambia di molto per il nord e i settori occidentali in termini di pioggia...
Vediamo se ci sono ulteriori spostamenti ad ovest con ingresso...conta la sostanza alla fine non il fumo. Per i settori orientali della penisola é in ogni caso un altro discorso come già ampliamente detto
-
manu73
- *Forumista TOP*
La carta a 200 ore sarebbe da cambio circolatorio più occidentale. Ma sono 8 giorni, troppi ancora per rendere affidabile, bisogna vedere cosa in realtà succede entro metà settimana prossima, ogni variazione può far pendere la bilancia ad est o ovest con effetti completamente diversi a seguire. Come detto stamattina calma ad andare oltre i 5g e a sposare ipotesi in un verso o l altro, le visioni sono ancora distanti
freddopungente ha scritto:io ho una paura fottuta di ennesimi est shift, non sarebbe certo la prima volta quest'anno che i gm calcolano in maniera sbagliata la potenza del getto in uscita dal VC, speriamo che tengono botta i gm che se salta questo step la situazione si fa preoccupante anche qui con nemmeno 30 mm accumulati da inizio febbraiomanu73 ha scritto:

-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
male ICONmanu73 ha scritto:La carta a 200 ore sarebbe da cambio circolatorio più occidentale. Ma sono 8 giorni, troppi ancora per rendere affidabile, bisogna vedere cosa in realtà succede entro metà settimana prossima, ogni variazione può far pendere la bilancia ad est o ovest con effetti completamente diversi a seguire. Come detto stamattina calma ad andare oltre i 5g e a sposare ipotesi in un verso o l altro, le visioni sono ancora distanti
-
leonardo 555
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
se va in porto l'ufficiale ecm va lodato come veggente, speriamo qualcosa arrivi di quel bel blu in uscita dal canada ma prima intanto che arrivi qualche pioggia, dal 1 siamo già al 2 sera e non è bel segnale... del resto le ens del 6 non erano buone, vediamo se migliorano stasera.
Ultima modifica di Matteo TV il gio mar 28, 2019 5:55 pm, modificato 1 volta in totale.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
c'hai un coraggio a mettere un'immagine del genere, il bue che dice cornuto all'asinoRobertino ha scritto:freddopungente ha scritto:io ho una paura fottuta di ennesimi est shift, non sarebbe certo la prima volta quest'anno che i gm calcolano in maniera sbagliata la potenza del getto in uscita dal VC, speriamo che tengono botta i gm che se salta questo step la situazione si fa preoccupante anche qui con nemmeno 30 mm accumulati da inizio febbraiomanu73 ha scritto: