ECMWF
Marzo 2019 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
leonardo 555
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buongiorno a tutti, per le mie lande spaghi di gf00 non molto diversi da quelli di ieri.
Con l'esordio della nuova mensilità sembrerebbe aprirsi un periodo comunque più movimentato e non votato al sopramedia perenne.
I run ed i giorni per arrivare al prossimo lunedì sono ancora tanti, quindi prima di avere la certezza, mi sa che bisognerà attendere pazientemente.

Con l'esordio della nuova mensilità sembrerebbe aprirsi un periodo comunque più movimentato e non votato al sopramedia perenne.
I run ed i giorni per arrivare al prossimo lunedì sono ancora tanti, quindi prima di avere la certezza, mi sa che bisognerà attendere pazientemente.

-
manu73
- *Forumista TOP*
Il passaggio deciso ad ovest della barriera alpina resta impresa ardua come già segnalato nei giorni scorsi. Valori di pressione ad ovest che rimangono su valori mediamente elevati con cuore pressorio tropo addossato al continente. Dinamiche sul filo del rasoio , serve un vero colpo da biliardo per avere una curvatura colonica importante in ingresso sui settori ad ovest della penisola...il solito naso pressorio alpino e la schiacciata pressoria da ovest rischiano ancora una volta di spedire rapidamente tutto a sud est evitando il passaggio deciso ad ovest della barriera alpina. Vedremo...