Caporosso dalla costa....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Caporosso dalla costa....
...torno adesso da Marina di Pisa per lavoro...
Allora Libeccio impetuoso che urla e (per citare il Carducci...) biancheggia il mare (uno spettacolo).
Sulla testa dovrei avere almeno la -1 a 850 hpa, mentre ai piedi ho una bella +8,6°C, la pressione è 997 hpa, a destra un buon bicchiere di Brunello (Cloover docet) davanti un video con tanti amici pronti ad esplodere al primo....gol!!!!
Direi che ci siamo. Ovvai attacca....
caporosso....PRESENTE!!!!
Allora Libeccio impetuoso che urla e (per citare il Carducci...) biancheggia il mare (uno spettacolo).
Sulla testa dovrei avere almeno la -1 a 850 hpa, mentre ai piedi ho una bella +8,6°C, la pressione è 997 hpa, a destra un buon bicchiere di Brunello (Cloover docet) davanti un video con tanti amici pronti ad esplodere al primo....gol!!!!
Direi che ci siamo. Ovvai attacca....
caporosso....PRESENTE!!!!
Mezzanotte...????
...mi scusi buon uomo, guardi che qui c'è un professionista sa' cosa crede...qui si arriva tranquillamente alla 4 della mattina, sono già pronti anche gli spaghetti di mezzanotte e un bel prosecchino sognecca in frigo...
Un mi faccio mancare mia nulla.....
Caporosso
Caporosso
Re: Mezzanotte...????
caporosso ha scritto:...mi scusi buon uomo, guardi che qui c'è un professionista sa' cosa crede...qui si arriva tranquillamente alla 4 della mattina, sono già pronti anche gli spaghetti di mezzanotte e un bel prosecchino sognecca in frigo...
Caporosso
è che io son qui a casa col rodano,per questo è in ritardo.Oh... e un si move!S'è fatta na mangiata che un ti dio...salsicce,prosciutti,bistecche,e giù di vinello....Ha detto che a febbraio torna
***********************************************************cloover ha scritto:caporosso ha scritto:...mi scusi buon uomo, guardi che qui c'è un professionista sa' cosa crede...qui si arriva tranquillamente alla 4 della mattina, sono già pronti anche gli spaghetti di mezzanotte e un bel prosecchino sognecca in frigo...
Caporosso
è che io son qui a casa col rodano,per questo è in ritardo.Oh... e un si move!S'è fatta na mangiata che un ti dio...salsicce,prosciutti,bistecche,e giù di vinello....Ha detto che a febbraio torna
Legalo al tavolino e fallo star li'4/5gg...
Nel frattempo il minimo si approfondisce e l'aria fredda arriva!
L'importante e'che lui NON vada via!
Ovvia ragazzi che ci sono anche io a favvi compagnia...tazza di caffeone...ma spariamo un pò che altrimenti me piglia l'abbiocco.sheva78 ha scritto:***********************************************************cloover ha scritto:caporosso ha scritto:...mi scusi buon uomo, guardi che qui c'è un professionista sa' cosa crede...qui si arriva tranquillamente alla 4 della mattina, sono già pronti anche gli spaghetti di mezzanotte e un bel prosecchino sognecca in frigo...
Caporosso
Legalo al tavolino e fallo star li'4/5gg...![]()
Nel frattempo il minimo si approfondisce e l'aria fredda arriva!![]()
L'importante e'che lui NON vada via!
***********************************************************firenze3 ha scritto:e daglie col 28 dicembre...e un c'ero io mannaggia un me lo ricordare x piacere....tstora ha scritto:Che bello... tutti insieme così sembra il 28 dicembre (![]()
![]()
)... che figata! La scuola domani? Chissenefrega...
Ps a scuola un ci andà
Ciao
Marco
Io c'ero!
Eccome se c'ero!