Caporosso dalla costa....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

caporosso

Caporosso dalla costa....

Messaggio da caporosso »

...torno adesso da Marina di Pisa per lavoro...

Allora Libeccio impetuoso che urla e (per citare il Carducci...) biancheggia il mare (uno spettacolo).
Sulla testa dovrei avere almeno la -1 a 850 hpa, mentre ai piedi ho una bella +8,6°C, la pressione è 997 hpa, a destra un buon bicchiere di Brunello (Cloover docet) davanti un video con tanti amici pronti ad esplodere al primo....gol!!!!

Direi che ci siamo. Ovvai attacca....

caporosso....PRESENTE!!!!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

:D
cocollo73

Messaggio da cocollo73 »

speriamo caporosso ....ma stasera sembra regnare la delusione!! :cry:
cloover

Messaggio da cloover »

eh eh eh La postazione è ottimale,il menù offre questo,ma il servizio è lento,dovrai aspettare la mezzanotte

Immagine

8)
caporosso

Mezzanotte...????

Messaggio da caporosso »

...mi scusi buon uomo, guardi che qui c'è un professionista sa' cosa crede...qui si arriva tranquillamente alla 4 della mattina, sono già pronti anche gli spaghetti di mezzanotte e un bel prosecchino sognecca in frigo...

Un mi faccio mancare mia nulla.....

Caporosso
tstora

Messaggio da tstora »

Aspide... tra stanotte e domani notte faremo delle nottate mica da ridere! :lol: Anche se io mi sento teso... anche se non c'è motivo... però, uff... ho la testa a domani! :roll:

P.S.
CHE BELLO, CHE BELLO... domani pomeriggio vado a Prunetta (sui 1000 metri) con lo slittino a fare lo scemo... :lol:
cloover

Re: Mezzanotte...????

Messaggio da cloover »

caporosso ha scritto:...mi scusi buon uomo, guardi che qui c'è un professionista sa' cosa crede...qui si arriva tranquillamente alla 4 della mattina, sono già pronti anche gli spaghetti di mezzanotte e un bel prosecchino sognecca in frigo...

Caporosso

è che io son qui a casa col rodano,per questo è in ritardo.Oh... e un si move!S'è fatta na mangiata che un ti dio...salsicce,prosciutti,bistecche,e giù di vinello....Ha detto che a febbraio torna 8)
caporosso

Messaggio da caporosso »

Bravo...che omo!

Oh non ti dimenticare un bel ponce a vela....

Caporosso
sheva78

Messaggio da sheva78 »

cloover ha scritto:
caporosso ha scritto:...mi scusi buon uomo, guardi che qui c'è un professionista sa' cosa crede...qui si arriva tranquillamente alla 4 della mattina, sono già pronti anche gli spaghetti di mezzanotte e un bel prosecchino sognecca in frigo...

Caporosso

è che io son qui a casa col rodano,per questo è in ritardo.Oh... e un si move!S'è fatta na mangiata che un ti dio...salsicce,prosciutti,bistecche,e giù di vinello....Ha detto che a febbraio torna 8)
Legalo al tavolino e fallo star li'4/5gg... :P
Nel frattempo il minimo si approfondisce e l'aria fredda arriva! :wink:

L'importante e'che lui NON vada via! :shock:
cloover

Messaggio da cloover »

caporosso ha scritto:Bravo...che omo!

Oh non ti dimenticare un bel ponce a vela....

Caporosso

:lol: :lol: :lol: è andato via ora ma ha voluto una boccia di sambuca....speriamo un faccia casini

***cloover
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

sheva78 ha scritto:
cloover ha scritto:

Caporosso

Legalo al tavolino e fallo star li'4/5gg... :P
Nel frattempo il minimo si approfondisce e l'aria fredda arriva! :wink:

L'importante e'che lui NON vada via! :shock:
Ovvia ragazzi che ci sono anche io a favvi compagnia...tazza di caffeone...ma spariamo un pò che altrimenti me piglia l'abbiocco.
tstora

Messaggio da tstora »

Che bello... tutti insieme così sembra il 28 dicembre ( :cry: :cry: :cry: )... che figata! La scuola domani? Chissenefrega... 8)
tstora

Messaggio da tstora »

ERRORRONE DA NOWCASTING! Mi sono bevuto una bicchierone di Camomilla invece che di caffè... tra mezz'ora dormo sulla tastiera!!! Mananggia a me... :roll:

P.S.
Ma il moderatore non è che ci butta fuori tutti a pedate perchè OT? :lol:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

tstora ha scritto:Che bello... tutti insieme così sembra il 28 dicembre ( :cry: :cry: :cry: )... che figata! La scuola domani? Chissenefrega... 8)
e daglie col 28 dicembre...e un c'ero io mannaggia un me lo ricordare x piacere....

Ps a scuola un ci andà

Ciao

Marco
sheva78

Messaggio da sheva78 »

firenze3 ha scritto:
tstora ha scritto:Che bello... tutti insieme così sembra il 28 dicembre ( :cry: :cry: :cry: )... che figata! La scuola domani? Chissenefrega... 8)
e daglie col 28 dicembre...e un c'ero io mannaggia un me lo ricordare x piacere....

Ps a scuola un ci andà

Ciao

Marco
Io c'ero! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Eccome se c'ero! :lol: :lol: :lol:

:wink:
Rispondi