ma Del Piero non vale certo un Baggio.....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Filippo Cencini

Messaggio da Filippo Cencini »

sheva78 ha scritto:E comunque,un applauso va'fatto anche a Donadoni!

Lascia a casa Inzaghi(2 gol nelle ultime 8 di campionato,in forma straripante) per far entrare QUAGLIARELLA!!!!!!!

Ma vi rendete conto :shock: :shock: :shock:

Quando l'ho visto pensavo fosse uno scherzo.Ed invece era tutto vero!!!

Con tutte quelle occasioni che son passate ad un metro dalla porta senza riuscire ad entrare,senza un gioco preciso,forse forse un Inzaghi avrebbe fatto comodo.

Altro che Quagliarella. :cry:

Da italiano campione del mondo,mi son pure sentito preso un po'in giro.

E poi si pensa all'olanda con la Romania..

Mah :(
quoto Sheva il + grosso errore è aver lasciato a casa Inzaghi poteva risolverci la partita con la Romania, al posto di Quagliarella avrebbe segnato. Ha preferito portare Borriello e Quagliarella.
Se usciremo dall'europeo domani, Donadoni dovrà riflettere sugli errori fatti.
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Filippo Cencini ha scritto:
sheva78 ha scritto:E comunque,un applauso va'fatto anche a Donadoni!

Lascia a casa Inzaghi(2 gol nelle ultime 8 di campionato,in forma straripante) per far entrare QUAGLIARELLA!!!!!!!

Ma vi rendete conto :shock: :shock: :shock:

Quando l'ho visto pensavo fosse uno scherzo.Ed invece era tutto vero!!!

Con tutte quelle occasioni che son passate ad un metro dalla porta senza riuscire ad entrare,senza un gioco preciso,forse forse un Inzaghi avrebbe fatto comodo.

Altro che Quagliarella. :cry:

Da italiano campione del mondo,mi son pure sentito preso un po'in giro.

E poi si pensa all'olanda con la Romania..

Mah :(
quoto Sheva il + grosso errore è aver lasciato a casa Inzaghi poteva risolverci la partita con la Romania, al posto di Quagliarella avrebbe segnato. Ha preferito portare Borriello e Quagliarella.
Se usciremo dall'europeo domani, Donadoni dovrà riflettere sugli errori fatti.
No no.... non sarà più il CT dell'Italia casomai!!!! :twisted:
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Non sono certo d'accordo sul fatto che abbiam vinto i mondiali x botta fortunosa..
Lippi aveva creato 1 squadrone, e quell'Italia avrebbe potuto prenderne 50 a partita ma poteva vincere..
oggi invece,non si sa.. ma dire che l'italia mondiale aveva incrociato solo squadrette fino alla finale,mi pare 1 gran sciocchezza!!Se avesse vinto contro romania o olanda oggi diremmo lo stesso..cosa volete che siano rispetto al brasie e compari vari?
Condivido il fatto che lasciar a casuccia inzaghi sia molto sbagliato,x il resto donadoni è solo frutto di calciopoli anke se nonostante abbia poca esperienza si è dimostrato meglio di quanto pensavo.
Ciao a tutti,e forza..Italy!!!
pier!!!
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Non sono certo d'accordo sul fatto che abbiam vinto i mondiali x botta fortunosa..
certamente no pero´ io sono del parere che tra le squadre schierate dall´italia negli ultimi20 anni, sia quella di Sacchi del 94 e ancora piu quella di Vicini del 90 fossero superiori a quella di Germania 2006 che pure ha vinto il titolo, mentre quelle ci sono andate solo vicino....ovviamente parere personale mio.:) E anche l´Italia di Zoff del 2000 con Totti anima della squadra era superiore a questa vista fino ad ora, direi che questa squadra e´ sullo stesso livello di quella proposta da Trapattoni agli Europei 2004 e infatti uscira´ presto :wink:

ps forse che a livello europeo abbiamo piu nemici che a livello di Campionati mondiali ? :roll:
Rispondi